Roma news- Infortunio Salah: rischia 1 mese di stop!

Modificato:

I capitolini tremano per le condizioni dell’egiziano

Non poteva esserci notizia (o allarme) peggiore in casa Roma in vista del derby contro la Lazio del 4 Dicembre: l’egiziano Salah, perno della squadra di Luciano Spalletti, ha subìto un contrasto duro in allenamento ad opera del difensore Vermaelen e ha sentito forte dolore.

E’ stato colpito alla caviglia ed adesso saranno gli esami a svelare la vera entità dell’infortunio. C’è tanta apprensione in casa Roma, anche perchè potrebbe trattarsi di uno stop piuttosto lungo. Tra l’altro, il calciatore potrebbe saltare una serie di sfide cruciali come Lazio, Milan e Juventus. In tal caso, pronto il sostituto: Spalletti farà affidamento su El Shaarawy, fino ad ora poco utilizzato in campionato

Rischio stop

Come prima scritto, saranno gli esami a svelare di più sulle sue condizioni. Secondo quanto riportato da Sky, il giocatore rischia seriamente di saltare il derby ma non solo: potrebbe rischiare fino a un mese di stop se gli esami stabiliranno un problema maggiore per la sua caviglia.  Prime impressioni: problema serio legato a una forte distorsione. Roma in apprensione, seguiranno aggiornamenti sulle condizioni di Salah.