Paura Bonucci: suo figlio ricoverato e operato d’urgenza

Modificato:

Il piccolo Matteo di due anni è stato ricoverato d’urgenza per l’insorgenza di una patologia acuta.

Aggiornamento 29 Agosto – Leonardo Bonucci, dopo non essere stato convocato contro la Lazio per motivi personali, salterà anche la partita della nazionale contro la Francia. I tifosi di tutte le squadre si sono unite per sollevare da questo bruttissima preoccupazione e dramma familiare il giocatore della Juve che, speriamo bene, ci dia notizie positive a tutti.

30 Luglio – Paura per Leonardo Bonucci. Il piccolo Matteo di soli due anni è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino per l’insorgenza di una patologia acuta. Lo ha reso noto lo stesso difensore bianconero. “L’operazione è perfettamente riuscita e i primi segnali sono positivi”. Il calciatore ha poi ringraziato tutte le persone che si stanno occupando con cura del piccolo Matteo.

Leonardo Bonucci in un comunicato firmato con la moglie ha poi concluso: “Ringraziamo i medici e i sanitari del Regina Margherita, che continuano a monitorare la situazione con grande attenzione, per la cura e la professionalità. Adesso chiediamo di rispettare il silenzio e la privacy che ogni bambino con la propria famiglia merita” Lo staff di Web Calcio è vicino alla famiglia Bonucci e augura una pronta guarigione al piccolo Matteo.