PARMA VENEZIA streaming live gratis – Dove vederla in diretta TV – (1-2) – FINALE

Modificato:

Parma Venezia streaming sportube gratis in diretta live a partire dalle 20.30 – Turno infrasettimanale Lega pro girone B – Info diretta TV e streaming gratis. FINALE!

Parma Venezia – Diretta Live – premi F5 per aggiornare

94′ FINISCE QUI! CLAMOROSO SUCCESSO DEL VENEZIA AL TARDINI DI PARMA PER 2-1! DECIDONO LE RETI DI MOREO E DOMIZZI CHE RIBALTANO IL VANTAGGIO LAMPO SIGLATO DA EVACUO

91′ 4 DI RECUPERO!

91′ GOOOOOOOOOOLLLL!!! GELO SUL TARDINI, CLAMOROSO SORPASSO LAGUNARE!!!! SEGNA DOMIZZI!!!!

89′ GOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLL!!!! PARI VENEZIA, MOREO L’ACCIUFFA IN EXTREMIS!!!!!

87′ Calaiò anticipato di un nulla da Facchin, il Venezia rischia grosso!

85′ Esce Evacuo, stremato, entra Matteo Guazzo

80′ Inzaghi si gioca il tutto per tutto e schiera i suoi con un iper offensivo 4-2-4

72′ Cross insidioso di Garofalo, Zommers smanaccia

71′ Domizzi salva alla disperata su Miglietta, ora il Venezia è sbilanciato

57′ Apolloni si copre e passa al 3-5-2

49′ ora spinge il Venezia, Parma che ha perso compattezza. Ammonito Lucarelli

46′ SECONDO TEMPO INIZIATO!

45′ FINE PRIMO TEMPO, PARMA-VENEZIA 1-0

35′ ancora Evacuo vicinissimo al gol, Venezia alle corde e Pippo Inzaghi si sgola in panchina!

23′ tentativo lagunare con Bentivoglio, Coly sporca la conclusione in corner

12′ Dominio ducale, Nocciolini e Calaiò già sfiorano il raddoppio

2′ GOOOOOOOOLLLLL SUBITO EVACUO A SEGNO SU CALCIO DI RIGORE CONCESSO PER ATTERRAMENTO DELLO STESSO EVACUO!!!!

O’ PARTITI

Ore 19.44 – Manca poco all’inizio della partita tra Parma e Venezia che scenderanno in campo per il big match della giornata e perchè no anche del campionato. Prima della partita Filippo Inzaghi ha parlato del suo passato al Parma e ha usato parole al miele per il suo ex club: “Vogliamo ripetere la prestazione di sabato contro il Parma, magari un pizzico di cattiveria in più sotto porta. Fa sempre piacere giocare queste partite ricche di fascino contro squadre molto forti non potrò mai dimenticare che il Parma mi ha fatto esordire in serie A, ha creduto in me anche se ero molto giovane ma non ci saranno emozioni particolari, oltretutto al Tardini sono già ritornato tante volte da calciatore, sia con la Juventus che con il Milan. Ci sono molto legato. “

Signore e signori, allacciate le cinture: questa sera alle ore 20.30 a Parma c’è la partita più attesa del girone B, quella tra il Parma di Apolloni e il Venezia di Pippo Inzaghi, le due grandissime favorite alla vittoria finale del campionato, due grandi società gestite da grandissime proprietà, due grandi piazze che vogliono tornare necessariamente in alto dopo dei tristi fallimenti. E’ il giorno di Parma Venezia, big match del campionato di Lega pro, valida per la quarta giornata di campionato. La partita inizia alle 20.30 questa sera 13 Settembre 2016 e su questa pagina trovi la diretta aggiornata ed il risultato live in tempo reale della partita.

Parma Venezia  / Dove vedere la partita in TV e in streaming gratis

Parma Venezia è in programma questa sera alle 20.30 e come tutto il turno infrasettimanale di oggi 13 Settembre 2016,  si vede interamente a pagamento sul sito Sportube.tv dove vengono trasmesse tutte le partite della Lega Pro. Su WebCalcio puoi seguire la diretta testuale del risultato aggiornato in tempo reale con i marcatori e le azioni salienti del match.

Probabili formazioni Parma Venezia

PARMA (3-5-2) – 1 Zommers; 26 Coly, 2 Canini, 6 Lucarelli; 31 Messina, 4 Corapi, 5 Miglietta, 10 Baraye, 21 Nunzella; 32 Evacuo, 18 Calaiò. (22 Coric, 33 Fall, 15 Garufo, 20 Benassi, 3 Saporetti, 23 Ricci, 28 Simonetti, 29 Scavone, 8 Giorgino, 17 Guazzo, 11 Melandri, 9 Nocciolini). All. Apolloni.

VENEZIA (4-3-3) – 1 Facchin; 5 Malomo, 13 Modolo, 6 Domizzi, 26 Garofalo; 24 Fabris, 8 Soligo, 7 Bentivoglio; 20 Edera, 19 Geijo, 17 Marsura. (12 Sambo, 22 Vicario, 2 Luciani, 3 Galli, 14 Pellicanò, 21 Baldanzeddu, 25 Cernuto, 4 Pederzoli, 21 Acquadro, 9 Ferrari, 11 Tortori, 18 Moreo). All. Inzaghi.

ARBITRO Piscopo di Imperia (Pancioni-Scatragli).