DIRETTA LIVE Parma Sambenedettese (2-2) – Guazzo/Corapi/Sabatino/Titone

Modificato:

Oggi pomeriggio alle ore 16 c’è tanto spettacolo allo stadio Tardini di Parma dove arriva la Sambenedettese seguita da 1500 tifosi per giocare la partita della poule scudetto che vede di fronte le vincenti dei gironi F e D.

DIRETTA PARMA SAMBENEDETTESE

98′ Finita! Il Parma è eliminato!

93′ GOOOOOOLL!!! TITONEEEEE!!! Su calcio di rigore la Samb a sorpresa agguanta il Parma. 

86′ Titone vicino al pareggio! Ora il Parma trema

79′ – RISSA IN CAMPO! Parapiglia in campo e Sabatino, autore del 2-1 viene espulso. Samb in 10

70′ Sabatino! 2-1!

50′ Guazzo va vicino al terzo gol!

45′ Fine primo tempo

41′ GOOOOOOOLLL!!!! Magnifico GOL di Corapi da centrocampo (45 metri) da calcio di punizione vede il portiere fuori dai pali e lo trafigge!

16′ GOOOOOOOOOLLL!!! GUAZZO!!! Parma in vantaggio da calcio d’angolo, Lucarelli centra la traversa e Guazzo ribadisce in rete. 

1′ Partiti!

0′ Ecco le formazioni ufficiali:

PARMA (4-2-3-1): Zommers; Messina, Cacioli, Lucarelli, Ricci; Simonetti, Miglietta; Mazzocchi, Corapi, Melandri; Guazzo.

SAMBENEDETTESE (4-3-3): Pegorini; Pettinelli, Barone, Salvatori, Pezzotti; Conson, Sabatino, Palumbo; Candellori, Sorrentino, Titone.
Il Parma dopo la sconfitta con il Gubbio non ha altri risultati oltre la vittoria per credere nella vittoria nel girone e per le finali della poule scudetto.

Il Parma farà turnover e il tecnico Apolloni lancia Mazzocchi e Simonetti dal primo minuto e con ogni probabilità accomoda in panchina Baraye pronto a subentrare nella ripresa.

PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-2-3-1) – Zommers; Messina, Cacioli, Lucarelli, Ricci; Miglietta, Simonetti; Mazzocchi, Corapi, Melandri; Guazzo.

SAMBENEDETTESE (4-3-3) – Pegorin; Flavioni, Conson, Salvatori, Pettinelli; Sabatino, Barone, Baldinini; Palumbo, Sorrentino, Titone.

WebCalcio seguirà la partita in diretta live dallo stadio Tardini con il risultato in tempo reale della partita che verrà trasmessa in streaming su sky per chi è abbonato