DIRETTA PARMA LUMEZZANE Live (1-0) – Finita!

Modificato:

Parma Lumezzane streaming live – Info diretta TV e streaming – Locali in vantaggio

Diretta Live Parma Lumezzane – premi F5 per aggiornare

90’+ Finita la partita!

83′ GOOOOOOOOOOLLLL!!! PARMA IN VANTAGGIO!!! Dopo una partita fatta di sofferenza e pressione, i ducali passano in vantaggio! Calaiò prende la palla, anzi, la riceve dopo una mezza mischia ed in mezza rovesciata la mette in rete. 1-0!

45′ Fine primo tempo, il Parma attacca ma non sblocca il match!

1′ Partiti!

FORMAZIONI UFFICIALI

PARMA (3-5-2): Coric; Canini, Coly, Lucarelli; Mazzocchi, Baraye, Corapi, Scavone, Nunzella; Nocciolini, Calaiò.
A disposizione: Fall, Saporetti, Miglietta, Giorgino, Melandri, Garufo, Guazzo, Benassi, Simonetti, Messina, Evacuo.
Allenatore: Apolloni.

LUMEZZANE (4-3-3): Pasotti; Rapisarda, Tagliani, Sorbo, Bonomo; Arrigoni, Genevier, Calamai; Varas, Barbuti, Bacio Terracino.
A disposizione: Fiory, Raucci, Celiento, Speziale, Allegra, Vaccaro, Leonetti, Brusacà, Gentile, Padulano, Magnani.
Allenatore: Filippini.

Ore 18.00 del 3 Settembre – amici di Webcalcio benvenuti alla diretta testuale di Parma Lumezzane, partita valida per la seconda giornata del campionato di lega Pro. Mancano poco più di due ore all’inizio della partita molto attesa in Emilia dove il Parma torna tra i professionisti dopo un anno di inferno di lega Pro. Oggi la squadra dell’allenatore Apollonio affronterà il Lumezzane, squadra insidiosa che nella prima giornata di campionato ha battuto il Teramo balzando in vetta alla classifica. Il Parma cercherà di vincere e superarlo in classifica. Ricordiamo che su Webcalcio ci sarà la diretta testuale della partita e gli aggiornamenti minuto per minuto delle azioni più salienti della partita.

Ore 18.00 del 2 Settembre- Manca ancora un giorno prima di assistere alla partita tra Parma e Lumezzane, partita molto importante valida per la seconda giornata del campionato di Lega Pro girone B. Nella prima giornata la squadra ospite ha avuto la meglio in casa del Teramo in una bellissima partita giocata a viso aperto dove il Lumezzane ha strappato 3 punti al “diavolo” Teramo. Il Parma invece ha preso un ottimo punto sul campo del Modena appena retrocesso in Lega Pro in un derby molto sentito ma domani deve vincere per non perdere terreno dalla testa della classifica, vero obiettivo di questa squadra dopo un anno di purgatorio in serie D.

Dove vedere Parma Lumezzane in TV e in streaming

La partita del campionato di lega pro girone B Parma Lumezzane è molto importante per il Parma che non può perdere altro terreno dopo il pareggio di Modena della settimana scorsa. Per vedere la partita tra Parma e Lumezzane in streaming video potrai farlo sul portale Sportube.tv dove vengono trasmesse tutte le partite della Lega Pro. Nel caso in cui non hai l’abbonamento a Sportube puoi seguire la nostra diretta Parma Lumezzane testuale con l’aggiornamento della partita in tempo reale con il risultato in costante aggiornamento.