Parma Calcio – Chi lo rileverà? Via al toto-nomi!

Modificato:

Quando ieri il curatore fallimentare ha dichiarato che vi sono addirittura 9 possibili compratori, si è scatenata un vero e proprio toto-nomi per capire chi veramente vuole prendere il Parma calcio, quando tra sei giorni ci sarà l’asta della verità.

Il nome sicuro e non fantasioso è quello di Giuseppe Corrado, AD del “The Space Cinema”, che sembra il favorito per rilevare la società che va a caccia di sicurezze dopo gli ultimi avvicendamenti che hanno fatto parlare il mondo intero. Altri nomi sono quelli di Massimo Zanetti, ex patron del Bologna accostato a tante squadre dopo ogni fallimento praticamente, ma lui ha seccamente smentito.

Dalle ultime ore addirittura rimbalza una notizia dall’America. Voci parlano dell’interessamento di Mike Piazza, leggenda del mondo del baseball americano, che con un gruppo di amici imprenditori americani vorrebbero rilevare il club ducale.

Soliti nomi, solite fandonie. Fatto sta che dopo le prime 5 aste andate a vuoto, ora non si può più scherzare, per il Parma è dentro o fuori.