Palermo News – Ecco il brasiliano di De Zerbi

Modificato:

Palermo News – Si presenta il nuovo brasiliano di Mister De Zerbi. Il giocatore è pronto ad imporsi anche in Italia

Si sa, il salto dal campionato brasiliano a quello italiano non è semplice, ma lui ha le caratteristiche e l’età giusta per non sentire la differenza. Il brasiliano è pronto per giocarsi tutte le carte nel nostro campionato.

Il Palermo aspetta le sue geometrie

Dai piedi di Bruno Henrique passeranno i palloni giusti per gli attaccanti del Palermo. Il brasiliano è il giocatore più pagato del Palermo (700 mila euro) e da lui i tifosi, De Zerbi e la società si aspettano tanto.

Sbarca in Italia all’apice della sua carriera. All’apice perchè fresco vincitore del Brasilerao con il suo Corinthians. Ecco, questa esperienza ha convinto Zamparini a portarlo in Italia nel suo Palermo. Il centrocampista brasiliano, classe ’89, prediligie il ruolo di regista, capace di cucire il gioco e posizionandosi davanti alla difesa.  Ha un grande fisico che gli permetterà di dettare i tempi anche grazie all’ottima visione di gioco che porta nel suo bagaglio di calciatore. Già da domenica avrà la possibilità di confrontarsi con il campionato Italiano, questo perchè De Zerbi è intenzionato ad affidargli una maglia da titolari e le chiavi del suo centrocampo.