Palermo News Calciomercato – Zamparini richiama Foschi!

Modificato:

Che Maurizio Zamparini ami i cavalli di ritorno è cosa nota a tutti. Anche quest’anno ce ne sarà uno e sarà Rino Foschi, ufficializzato ieri sera da Zamparini intervenuto in un’intervista a Radio Kiss Kiss: “Lo confermo, Rino Foschi sarà il nostro DS il prossimo anno. ”

Foschi, in scadenza a Cesena a fine mese, è stato già vicino al ritorno a Palermo a fine gennaio ma poi non si concluse nulla per volere dello stesso DS che voleva finire la stagione a Cesena, poi finita malissimo con l’eliminazione ai playoff contro lo Spezia.

Per Foschi subito una dura gatta da pelare: chi sarà l’allenatore del Palermo il prossimo anno? Nonostante Ballardini abbia un contratto in essere con i rosanero fino alla fine del prossimo anno, difficilmente resterà in Sicilia. Piace tantissimo Massimo Oddo con cui i beninformati parlano di “chiacchierata informale” fatta prima dell’inizio dei playoff di serie B tra le parti, ma anche Stellone, ex tecnico del Frosinone, potrebbe arrivare al Palermo. Seguiranno aggiornamenti.