PALERMO – NAPOLI (0-0) / Streaming Gratis Diretta Live – Si parte!

Modificato:

Palermo Napoli in streaming gratis. Ecco dove è possibile guardare la partita del Napoli in diretta TV tramite streaming gratuito. Live TV, SKY GO, Sky Streaming. Tutte le ultimissime di Formazione.

Oggi 10 Settembre 2016 si disputa allo stadio Barbera di Palermo la gara, valida per la terza giornata del campionato di Serie A, tra Napoli e Palermo. Il Napoli deve inseguire visto che nelle prime 2 giornate sono stati già persi 2 punti. In questo articolo riporteremo il live prepartita e poi a seguire vi forniremo la diretta testuale del match.

 

Palermo Napoli, diretta primo tempo – premi F5 per aggiornare

 

1′ Si parte! Davide Massa ha dato il fischio d’inizia!

0′ Buona sera amici di WebCalcio e tifosi di Napoli e Palermo. Siamo collegati con lo stadio Renzo Barbera di Palermo dove tra meno di 3 minuti ci sarà il fischio d’inizio di questa gara, valida per la 3a giornata del Campionato di Serie A. Ci siamo, è tutto pronto sul campo e sugli spalti. Stiamo aspettando soltanto l’ingresso in campo delle due squadre.

 

 

Palermo Napoli, diretta pre partita – premi F5 per aggiornare

Ore 20.40 – A SkySport stanno parlando dei gol presi dal Napoli in queste ultime due partite. Secondo Del Piero, a inizio stagione, le squdre di Sarri faticano perchè devono riprendere a memorizzare i meccanismi e gli schemi del tecnico. Questa sarà sicuramente un sfida insidiosa per gli azzurri. La telecronaca di SKY condotta da Riccardo Gentili e Beppe Bergomi. Intanto lo speaked sta annunciando le formazioni. Tra pochissimo il fischio d’inizio!

Ore 20.35 – Mancano soltando dieci minuti al fischio d’inizio di questa gara importantissima sia per il Palermo che per il Napoli. Le squadre che sono rientrate ora negli spogliatori sono sembrate molto concentrate e vogliose di giocare una grande gara. Ci attendiamo una grande partita da Zielinski, che è stato preferito a Allan in mediana. Restate collegati con noi per seguire in diretta tutte le emozioni di un match che promette tanti gol e spettacolo.

Ore 20.30 – E’ Milik il giocatore con più possibilità di andare in gol questa sera. Il suo gol è dato a 1.70. Tra pochissimo le squadre torneranno negli spogliatoi per prepararsi al match. Sugli spalti sale l’entusiasmo, c’è grossa attesa nel vedere all’opera questo Palermo multinazionale e con tantissimi giocatori nuovi e giovani. Non è giovane invece Alino Diamanti, che questa sera indosserà la fascia di capitano e guiderà l’attacco rosanero.

Ore 20.25 – Le squadre stanno proseguendo il riscaldamento sul prato del Renzo Barbera. Intanto a Sky Del Piero e Adani si interrogano su chi tra Milik e Gabbiadini potrà essere il nuovo Gabbiadini. Ecco le parole di Del Piero: “Sicuramente Milik è più centravanti, Gabbianini può agire anche da seconda punta e anche da trequartista. Sarebbe interessante vederli insieme dal primo minuto”

Ore 20.20 – Inizia anche il prepartita di Sky su Napoli Palermo. In campo a Palermo c’è Massimo Ugolini che ha confermato le scelte dei due allenatori. Secondo il giornalista di SKY ci dovrebbe essere Diamanti in posizione di falso centravanti. C’è curiosità nel vedere il giocatore giocare in quella posizione.

Ore 20.10 – E’ carico Sarri, sono carichi i suoi ragazzi. La vittoria della Juve e soprattutto la doppietta di Gonzalo Higuain hanno caricato a mille i giocatori azzurri che questa sera vogliono assolutamente portare a casa i tre punti e restare a meno 2 dalla Juventus. Stiamo cercando di reperire un link streaming gratis per permettevi di godervi tutte le emozioni della gara direttamente sul vostro pc. Restate collegati con WebCalcio.

Ore 19.55 – Squadre scese in campo per il riscaldamento. E’ calda l’atmosfera al Renzo Barbera. La sfida di questa sera è fondamentale per gli azzurri ma anche per i rosanero. Il Napoli è alla ricerca di tre punti. Il Palermo vuole innanzitutto fare una buona partita e strappare almeno un pareggio contro Insigne e compagni.

Ore 19.50 – Arrivata la formazione ufficiale del Napoli. C’è Insigne. Nel Palermo invece tutto confermato!

PALERMO – Posavec: Rispoli, Goldaniga, Rajkovic, Aleesami;  Hiljemark, Gazzi, Jajalo; Embalo, Diamanti, Sallai.

NAPOLI –  Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens

 

Ore 19.50 – Tutto pronto al Barbera. I cancelli sono stati aperti già un ora fa e lo stadio si sta praticamente riempiendo. Qui a Palermo ci sono anche molti sostenitori partenopei ma lo stadio sarà ovviamente a maggioranza rosanero. A Palermo, dopo il pareggio di San Siro contro l’Inter sembra essere tornato un minimo di entusiamo, anche se siamo chiaramente lontani dall’entusiasmo dei tempi d’oro.

Ore 19.42 – Intanto arrivano le prime parole di Hjsay che nel prepartita di Mediaset Premium ha parlato della gara che lo vedrà protagonista tra pochi minuti. Ecco le sue dichiarazioni: “Sappiamo benissimo quello che ci aspetta. Sarà una partita molto dura. Noi però siamo concentrati: vogliamo vincere assolutamente”. 

Ore 19.40 – C’è il solito dubbio tra Insigne e Mertens per Sarri. Gli azzurri devono assolutamente vincere per tenere botta alla probabile vittoria Juventus che allo Stadum sta conducendo 3-1 allo Juventus Stadium con una doppietta fanstastica di uno scatenato Higuain. Non sono acora arrivate le scelte ufficiali di Maurizio Sarri. su questa pagina riporteremo in anteprima le formazioni ufficiali. Vi consigliamo di rimanere collegati con WebCalcio per seguire le ultimissime sulle formazioni. La redazione di WebCalcio è al lavoro per reperire un link streaming gratis.

Ore 19.25 – Le squadre sono arrivate allo stadio, a Palermo c’è tanta attesa per l’esordio di Mister De Zerbi che guiderà per la prima volta il Palermo. Molto probabilmente non stravolgerà la formazione di Mister Ballardini esonerato in settimana visto che l’allenatore ex Foggia ha avuto pochissimo tempo per lavorare con la sua nuova squadra. Tanta gente a Palermo cosi come tantissimi napoletani che hanno seguito la squadra fino in Sicilia. Tra poco le formazioni ufficiali della partita Palermo Napoli, rimani aggiornato con WebCalcio.

Ore 17.30 – Tutto pronto alla favorita di Palermo dove tra pochissimo si disputerà la gara di campionato tra Napoli e Palermo. Sarri non dovrebbe stravolgere la formazione. Giocheranno presumibilmente gli stessi 11 di due domeniche fa. Quindi spazio a Milik e Mertens con Insigne e Gabbiadini che partono dalla panchina.

 

Palermo Napoli, Probabili Formazioni

PALERMO – Posavec; Rispoli, Goldaniga, Rajkovic, Aleesami; Chochev, Bruno Henrique, Hiljemark; Embalo, Diamanti, Bentivegna.
NAPOLI –  Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens