Diretta / Live / Streaming Gratis – Palermo – Napoli (0-1) – Higuain

Modificato:

Questa sera alle ore 20.45 si giocherà il posticipo tra Palermo e Napoli. La gara è valida per la decima giornata del giorone di ritorno ed è fondamentale per le speranze degli azzurri e dei rosanero che sono in lotta, rispettivamente, per scudetto e salvezza. La diretta testuale Palermo Napoli sarà disponibile su questa pagina, cosi come lo streaming gratis di Roja Directa per assistere al match. La partita si può vedere in tv su Sky Sport (canali 201 e 251) ma anche in diretta su Mediaset Premium, sul canale Premium Sport (canale 370). Per chi non ha l’abbonamento sarà difficile vedere la partita gratis, infatti in streaming è visibile per gli abbonati delle rispettive piattaforme che hanno attivato SkyGo o Premium Play.
DIRETTA PARTITA – premi f5 per aggiornare

90′ Finale

46′ Si riparte

45′ Fine primo tempo

22′ GOOOOOOOOOOOOL!! Higuain su rigore! 0/1

19′ Bel tiro di Hamsik da fuori…Andelkovic si oppone di faccia!

10′ Ci ha provato il Palermo, ma la difrsa azzurra ha tenuto bene

5′ Napoli partito fortissimo. Già due occasioni per Insigne

1′ Partiti

 
DIRETTA PRE PARTITA – premi F5 per aggiornare

FORMAZIONI UFFICIALI 
Palermo – Sorrentino; Vitiello, Andelkovic, Gonzalez, Pezzella; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Vazquez, Quaison; Gilardino 

Napoli – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. – 

 Ore 19.10 – serata fresca a Palermo dove c’è un’aria fresca per il periodo e per la città di Palermo. Nel napoli sarà presente Hamsik nonostante sia stato in forte dubbio per un attacco febbrile. Già presenti una cinquantina di tifosi del Napoli che sono venuti da ogni parte d’Italia per sostenere la squadra azzurra. 

Ore 18.30 – Si è diffusa la voce nel pomeriggio di un possibile forfait di Hamsik, colpito da un attacco febbrile. Secondo quanto rivelato da Mediaset Premium l’allarme sarebbe rientrato. Il capitano azzurro sarà regolarmente in campo questa sera e guiderà la squadra contro il Palermo. Non abbiamo altre info sulle formazioni ufficiali, ma presumibilmente il Napoli scenderà in campo con i soliti. Davanti il tridente sarà Insigne-Higuain-Callejon. Restate collegati con noi per seguire la diretta minuto per minuto del pre partita e poi della gara.

 

Ore 18.10 – Salve amici di Webcalcio e benvenuti alla consueta diretta testuale  del posticipo domenicale. Il Napoli di Maurizio Sarri questa sera affronterà il Palermo. La gara, valida per la decima giornata del giorne di ritorno è di fondamentale importanza. Il Napoli deve tenere il passo della Juventus e quindi questa sera Higuain e compagni sono chiamati a fare una grande gara e portare a casa i 3 punti. Il Palermo è ancora davanti al Frosinone, battuto dal Carpi, ma vuole regalarsi una buona prova e possibilmente qualche punto.