Palermo – Marsiglia – streaming gratis / diretta / live – Tutto Pronto!

Modificato:

Palermo Marsiglia streaming gratis live – Tutte le informazioni per guardare in TV la partita amichevole precampionato. In streaming su rojadirecta e Live Tv

Ancora scosso dalla dura contestazione andata in scena ieri contro patron Maurizio Zamparini, il Palermo scende in campo al Renzo Barbera ospitando un avversario prestigioso quale l’Olympique Marsiglia. Test molto impegnativo per l’undici di Davide Ballardini che ha reclamato rinforzi a gran voce, senza peraltro essere ascoltato. In attacco occhi puntati sul giovane Embalo, chiamato a confermarsi in A dopo aver fatto grandi cose a Brescia nella scorsa stagione. Amichevole in programma stasera alle 20.45. Qui trovi tutte le informazioni utili per vedere Palermo Olympique Marsiglia in streaming gratis ma anche il risultato in tempo reale se non hai la possibilità di vedere la partita in TV o in streaming.

Diretta Palermo – Olympique Marsiglia, premi F5 per aggiornare il live

Ore 19.45 – Tutto Pronto al Renzo Barbera per la sfida di questa sera tra Palermo e Marsiglia. Le squadre sono arrivate allo stadio, tra circa un ora il fischio d’inizio.

 

 

Palermo – Olympique Marsiglia probabili formazioni

PALERMO (3-4-3): Posavec; Cionek, Goldaniga, Vitiello; Rispoli, Gazzi, Hiljemark, Lazaar; Trajkovski, Nestorovski, Embalo. A disp.: Fulignati, Andelkovic, Gonzalez, Punzi, Rajkovic, Pezzella, Morganella, Gazzi, Sallai, Lo Faso, Bentivegna. All.: Davide Ballardini.

OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-4-2): Pelé; Sakai, Rolando, Rekik, Bedimo; Sarr, Anguissa, Alessandrini, N’Koudou; Rabillard, Gomis. All.: Frank Passi.

Dove vedere Palermo – Olympique Marsiglia in TV

Stasera alle 20:45 il Palermo affronta l’Olympique Marsiglia in un test match di lusso che andrà in scena allo stadio Barbera. La partita amichevole tra Palermo e Olympique Marsiglia non si può vedere in diretta su Sky in pay-per-view se sei in possesso di abbonamento sky sport e calcio. Inoltre, sui soliti siti di streaming calcio come Live TV e Rojadirecta potrai provare a cercare la diretta streaming che ricordiamo sempre, in Italia è vietata per la visione di eventi sportivi di calcio.