PALERMO – JUVENTUS (0-1) – Risultato Finale! 

Modificato:

PALERMO – JUVENTUS diretta live e streaming gratis. Su questa pagina trovi le info per vedere la gara in Streaming: SkyGo, Live TV e SkyStreaming. Tutte le azioni ed i GOL e le formazioni ufficiali di PALERMO – JUVENTUS dallo stadio Renzo Barbera di Palermo in diretta su WebCalcio

Partita importante a Palermo dove arriva la corazzata Juventus, prima in classifica dopo la scorsa vittoria in casa contro il Cagliari. La squadra di Allegri farà turnover in vista della gara di Champions League contro la Dinamo Zagabria di martedi prossimo. Il Palermo a sua volta, dopo la debacle contro il Napoli di 3 settimane fa cercherà di non soccombere come fu in quella partita e di tirare fuori almeno un punto in questa difficilissima partita.[wcd_partita_non_rimuovere]

DIRETTA PRIMO TEMPO – Premi F5 per aggiornare

94′ Finale

90′ 4′ Minuti di recupero. Soffre la Juve

72′ Annullato gol alla Juve per fuorigioco di Mandzukic

70′ Posavec strepitoso su Mandzukic

58′ Ora i ritmi si sono abbassati

49′ GOOOOOOOOOOL!!! Dani Alves trova il gol. Gran tiro e poi deviazione!

46′ Secondo tempo

DIRETTA PRIMO TEMPO – Premi F5 per aggiornare

45’+3′ Fine primo tempo

45′ Bella azione Juve. Palla che finisce a Pjanic che con il portiere fuori dai pali nn riesce a beffarlo

43′ La juve fa fatica a trovare il gol, partita scorbutica

34′ Juve vicinissima al gol con una bella combinazione Higuin Lemina

29′ Non ce la fa Rugani. Dentro Cuadrado

26′ Problemi per Rugani, si scalda Cuadrado

24′ Lancio di Pjanic, Higuain controlla e prova a saltare Posavec… È bravo il portiere a chiudere. Il pipita nell’azion cade di schiena e resta a terra. Non sembra nulla di grave

22′ Si riscatta il brasiliano con una buona chiusura

20′ Brutto tiro di Dani Alves da fuori… Palla in curva

17′ Male la Juve in uscita dalla difesa, troppi palloni persi e pericoli creati

15′ Prova ad uscire il Palermo con una buona gestione di palla

11′ Numero di Higuain che sfila via a due difensori del Palermo ma poi viene chiuso al momento del tiro

10′ AZIONE rocambolesca della Juve, si salva Posavec

7′ Punizione di Pjanic da posizione defilata… Bella parata del portiere rosanero

6′ Bravo Mandzukic, assurdo fallo di Goldaniga, ammonito il rosanero

4′ Sbaglia Dani Alves, Diamanti scappa via a Bonucco, che lo stende. Ammonito il numero 19 della Juve

3′ Juve molto aggressiva, buon inizio dei bianconeri, oggi in maglia blu

2′ La Juve prova a impostare da dietro con Bonucci

1′ Juve pericolosa dopo 12 secondi con Higuain servito da Alex Sandro

1′ Partiti! Ci auguriamo una buona partita!

0′ Buon pomeriggio amici di WebCalcio, tifosi di Juventus e Palermo e appassionati di Serie A. Siamo in collegamento con lo stadio Renzo Barbera di Palermo dove tra pochissimo inizierà il match tra Juve e Palermo. Allegri ha lasciato in panchina Dybala ma ha mandato in campo Higuain. Al suo fianco gioca il croato Mario Mandzukic. Riposo anche per Chiellini

DIRETTA PRE PARTITA – Premi F5 per aggiornare

DIRETTA PALERMO JUVENTUS ore 17.50 – Le due squadre tra pochissimo ritorneranno negli spogliatoi per prepararsi alla gara. Lo stadio Barbera intanto si sta riempiendo in ogni ordine di posti. Sarà una partita sicuramente molto interessante. La Juve proverà ad aggredire il match mentre bisognerà capire quale sarà l’atteggiamnto dei rosanero, che alla vigilia hanno dichirato, nella persona del tecnico, che non sono disposto a fare da vittima sacrificale. Intanto vi segnaliamo che la gara la potete vedere al seguente link streaming.

PALERMO JUVENTUS ore 17.43 – È iniziato anche il prepartita dinSkySport. In studio stanbo discutendo del caso Dybala. Ambrosini si è detto totalmente tranquillo per il fatto che l’argentino non ha ancora segnato in questa stagione. Dybala è un giocatore fantastico e ha la tranquillità e la forza per venire fuori da questo momento, non di crisi ma di digiuno di gol. Adani invece ha parlato di Pjaca che secondo l’ex difensore di Fiorentina ed Inter può giocare benissimo insieme a Dybala a supporto di Higuain.

PALERMO JUVENTUS ore 17.30 – Ci siamo le squadre stanno sostenendo il riscaldamento. C’è un bel clima a Palermo e lo stadio è praticamente metà e metà. C’è molta concentrazione tra i tifosi e tra i giocatori della Juventus. È una gara molto importante per i bianconeri che questa sera hanno la possibilità di andare a 4 punti dal Napoli in attesa che gli azzurri giochino contro il Chievo Verona. Tra pochissimo vi racconteremo tutte le emozioni del match. Stiamo inoltre verificando un link streaming gratis dove poter vedere la gara direttamente sul vostro pc.
PALERMO JUVENTUS ore 17.11 – Ecco le formazioni ufficiali:

Juventus – Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Dani Alves, Khedira, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain. 

PALERMO: 1 Posavec; 15 Cionek, 12 Gonzalez, 6 Goldaniga; 3 Rispoli, 14 Gazzi, 28 Jajalo, 19 Aleesami; 23 Diamanti (cap.), 18 Chochev; 22 Balogh.

Diretta PALERMO JUVENTUS – Ore 16.30 –  Squadre arrivate allo stadio da poco. Tra pochissimo inizierà il riscaldamento . Restate collegati con WebCalcio per scoprire le novita di formazione
Diretta PALERMO JUVENTUS  – Ore 16.09 – Ci sarà Dani Alves sulla corsia di destra. È questa la novità di Mister Allegri per la gara di questa sera. Ancora panchina dunque per Lichsteiner e Cuadrado. Intanto le squadre stanno lasciando in questi minuti gli alberghi per dirigersi allo stadio. Tra poco vi comunicheremo le formazioni ufficiai!
Diretta PALERMO JUVE – Ore 15.30 – Ci siamo amici di WebCalcio. Tra poco più di due ore inizierà la prima gara del sesto turno del massimo canpionato italiano. La Juventus reduce da una grandissima vittoria nel turno infrasettimanale arriva a Palermo. Allegri cambierà qualche uomo in vista della sfida di Champions con la Dinamo Zagabria. Fuori Dybala, Dani Alves e Chiellini. Pjanic giocherà da mezzala. L’unico dubbio è quello tra Hernanes e Lemina per il posto da regista

PALERMO JUVENTUS Live – Ore 15.00 – Ci siamo a Palermo cresce l’attesa, la Juventus cosi come il Palermo è in albergo. Sotto il ritiro dei Campioni d’Italia c’è una folla pazzesca che aspetta l’uscita di Higuain e compagni per strappare un autografo o una foto. Intanto arrivano conferme sulla formazione. Ci saranno Rugani, Lichsteiner e Mandzukic dal primo minuto. Tra poco vi daremo qualche news sulla formazione del Palermo.

Diretta PALERMO JUVENTUS –  Ore 14.00 – Buon pomeriggio amici di WebCalcio siamo in collegamento diretto con lo stadio Renzo Barbera di Palermo dove tra esattamente 4 ore inizierà il match tra rosanero e bianconeri. A palermo è una magnifica giornata di sole. La Juventus vuole dare continuità alla vittoria di mercoledí e scenderà in campo con il solito 3-5-2 ma con una coppia d’attacco inedita Higuain-Mandzukic.
Diretta PALERMO JUVENTUS – Ore 13.00 Benvenuti alla diretta testuale della tanto attesa partita tra Palermo e Juventus. Le squadra ovviamente non sono ancora arrivate allo stadio ma sono nei rispettivi alberghi aspettando la riunione tecnica prepartita in ritiro. Rimanete collegati con WebCalcio.Net per tutte le informazioni da Palermo e tutte le novità delle due squadre che scenderanno in campo per l’inizio della partita alle ore 18.

PALERMO – JUVENTUS – Dove vedere la partita in diretta TV / Streaming

Buongiorno amici di WebCalcio ed appassionati di Serie A. Oggi 24/09/2016 è finalmente arrivato il momento della sfida tra PALERMO e JUVENTUS. Le due squadre si affronteranno allo stadio Renzo Barbera di Palermo a partire dalle ore 18.00. WebCalcio seguirà per voi tutto il prepartita e vi riporterà le emozioni direttamente dallo stadio in diretta testuale, con aggiornamenti minuto per minuto. La partita tra PALERMO e JUVENTUS sarà possibile vederla nella tv a pagamento di Sky e Mediaset Premium oppure in streaming gratuito tramite i servizi SkyGo e Premium Play, sempre se possedete un abbonamento pay. Su questa pagina forniremo appena prima dell’inizio della partita un link streaming gratis di Palermo Juventus per permettervi di gustarvi le emozioni del match direttamente sul vostro pc. Restate collegati con WebCalcio.

[wcd_diretta_non_rimuovere]