Padova Calcio, si ritorna a pensare in grande

Modificato:

Finalmente il Padova, dopo essere fallito e ripartito dalla serie D, torna in palcoscenici migliori. Il prossimo anno infatti, dopo aver vinto a mani basse il campionato di serie D con la denominazione Biancoscudati PAdova, tornerà nel campionato di Lega Pro e molto probabilmente con una nuova società e con una nuova denominazione, che poi sarebbe la vecchia.

Tornerà a chiamarsi Padova Calcio come negli anni gloriosi della formazione veneta e la prima novità sarà quella degli ingressi in società di nuovi soci e del passaggio da “Società a responsabilità limitata (SRL)” a “SPA”. I nuovi soci che dovrebbero subentrare sarebbero Salot e Tosetto, mentre Bergamin e Bonetto, i vecchi presidenti, rimarranno con il 60% delle quote.

Una grande novità per i tifosi che dopo le scottature passate sarebbero felici di avere una società all’altezza delle proprie ambizioni che sognano già dopo le prime voci di mercato che vedono vicino la punta quest’anno al Foggia, Iemmello, autore di 16 gol in campionato.