Notizie Roma – Trovato l’accordo per Van der Wiel

Modificato:

Calciomercato Roma – Sabatini avrebbe trovato l’accordo per Van der Wiel. Bruciate, Inter e Juventus.

Stando a quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, Van der Wiel è prossimo a vestire la maglia della Roma. Il terzino, ora al PSG, avrebbe trovto l’accordo con Sabatini.

Il giocatore, che piaceva tantissimo a Juventus ed Inter, può liberarsi a parametro zero dalla società parigina, ed avrebbe scelto la Roma come sua prossima squadra. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo romani l’olandese accetterebbe una riduzione dell’ingaggio pur di trasferirsi nella capitale. Mancano solo i dettagli tra parte fissa e parte variabile (bonus), a cui stanno lavorando Mino Raiola, il suo procuratore ed i dirigenti giallorossi.

La Roma quindi pare aver abbandonato la pista Caceres, che essendo reduce da un infortunio non ha convinto Spalletti. La fascia destra con Van der Wiel e Florenzi sarebbe sicuramente a posto così.

Gregory  van der Wiel, nato ad Amesterdam nel Febbraio del 1988ha origini antilliane (antille olandesi) ma è nato e cresciuto in Olanda. Nell’ultimo campionato al PSG, non uno dei suoi migliori anni, ha collezionato 17 presenze e 2 gol. Sono in totale 89 le presenze con il club transalpino. Van der Wiel è un giocatore forte fisicamente che fa della sua propensione offensiva la sua arma migliore.

Resta collegato con WebCalcio per scoprire le ultime notizie sulla Roma e sulle trattative di calciomercato.