Notizie Napoli – vuole andare via da Napoli, stacca il telefono in faccia a Sarri!

Modificato:

Notizie Napoli – Manolo Gabbiadini vuole lasciare Napoli – Le ultimissime news di mercato del Napoli

Il calciomercato del Napoli proprio non vuole fermarsi e sia il ds Cristiano Giuntoli che il presidente Aurelio De Laurentiis per la prossima stagione vogliono costruire e rafforzare l’organico azzurro di mister Sarri in vista del nuovo campionato italiano di Serie A e soprattutto in vista dell’accesso alla Champions League. Molti sono i calciatori che hanno rinnovato altri invece non hanno intenzione di rimanere soprattutto Manolo Gabbiadini.

Manolo Gabbiadini, attaccante del Napoli, come ben sappiamo quest’anno ha visto molto poco il campo soprattutto con un Gonzalo Higuain scatenato e in condizioni eccellenti. Il giocatore ex Sampdoria nella prima parte di stagione ha giocato più spesso ed ha anche trovato i gol soprattutto grazie all’Europa League, ma dopo la sconfitta sempre nella competizione europea contro il Villareal ha visto il campo solamente seduto in panchina. Il suo unico ingresso nella seconda parte di stagione è avvenuto quando il ‘Pipita’ ha subito le quattro giornate di squalifica.

Il noto giornalista sportivo, Raffaele Auriemma, ha dichiarato che il Napoli vuole a tutti i costi confermare Manolo Gabbiadini come vice-Higuain, ma il 24enne di Calcinate (Bergamo) si ritiene molto deluso da ciò che gli è stato offerto in questa stagione. Quindi a quanto pare l’attaccante azzurro è pronto a fare le valigie e salutare Napoli e compagni.

Anche l’agente del ‘Gabbia‘ ha confermato la volontà del giocatore di andare via da Napoli per non ripetere nuovamente la medesima stagione, anche perché Sarri non si è comportato molto bene con lui. Stando alle ultime indiscrezioni l’allenatore Sarri avrebbe addirittura chiamato di persona Gabbiadini convincendolo a restare, ma ad un certo punto l’attaccante ha deciso di staccare la telefonata in faccia al mister perché si era scocciato di sentire continue promesse mai mantenute da parte del tecnico.

Dunque l’asse Gabbiadini-Sarri sembrerebbe essersi spezzato definitivamente e quindi quasi sicuramente l’attaccante andrà via.