Milan Notizie – In Brasile rilanciano : Thiago Silva nuovo obiettivo. Cessione – I cinesi fanno sul serio : obiettivo 500 mln di ricavi all’anno in breve tempo.

Modificato:

Notizie Milan – I Cinesi rilanciano – L’ambizioso progetto ruota intorno alla quotazione in borsa, nuovo stadio ed aumento dei ricavi.

Li Yonghong e il suo gruppo sembrerebbero avere le idee molto chiare come dimostra il loro piano di espansione. Uno degli obiettivi è la  costruzione di un nuovo stadio,tappa importante per lo sviluppo di un (big) club.  Altro punto importante dell’ambizioso progetto della Sino Europe è  la quotazione in borsa cinese :  i potenziali partner avrebbero la possibilità di guadagnare rendimenti fuori misura . Secondo documenti ottenuti da Bloomberg, nella prima bozza del materiale utile alla raccolta fondi, il gruppo di investitori cinesi ha indicato come il valore del club possa moltiplicarsi nel lungo termine fino a raggiungere 2,9 miliardi di euro,rivaleggiando con top club come Real Madrid e Manchester United. L’acquirente prevede inoltre che il suo piano per rilanciare la squadra possa raddoppiare il fatturato del Milan rispetto a quello attuale arrivando a 500 milioni annui

Ecco l’ultimo comunicato della Sino Europe.

“Siamo nella fase finale di acquisizione e abbiamo fornito informazioni sul progetto ai partner finanziari esistenti a alle altre parti interessate, come parte del processo di chiusura che sarà completato alla fine di quest’anno. L’acquisizione di fondi sarà interamente in essere allo stesso tempo”.

Dal Brasile indicano Thiago Silva come un nuovo obiettivo della proprietà cinese.

Secondo quanto riporta UOL, Thiago Silva,in scadenza di contratto nel 2017 con il Psg, starebbe trovando delle difficoltà nel rinnovo con la squadra francese e non scarterebbe l’ipotesi Milan.Si tratterebbe di un ritorno,avendo il brasiliano già giocato nel Milan . E’ un giocatore ancora di sicuro affidamento per questo il Psg proverà a trattenerlo. Sullo sfondo,però, c’è il Milan.