Notizie Juventus – E’ partita l’asta per Pereyra. Tre squadre sul centrocampista argentino

Modificato:

Calciomercato Juventus – E’ partita l’asta per Roberto Pereyra. Sul centrocampista ci sono Zenit, West Ham e Southampton.

Mercato in uscita – Non solo Premier League. Secondo il quotidiano torinese Tuttosport, oltre a West HamSouthampton sul centrocampista argentino della Juventus Roberto Pereyra pare aver messo gli occhi anche lo Zenit San Pietroburgo del nuovo tecnico Mircea Lucescu. L’asta è partita. I due club inglesi avrebbero già offerto intorno ai 15 milioni di euro al club bianconero campione d’Italia. La Juventus, che ha riscattato Roberto Pereyra dall’Udinese l’estate scorsa a 14 milioni di euro facendogli firmare un contratto fino al 2020, ne chiede almeno 20, cifra che lo Zenit San Pietroburgo non avrebbe difficoltà a sborsare se decidesse di portare a termine l’operazione di mercato.

Roberto Pereyra, classe 1991, è stato protagonista di una stagione caratterizzata da diversi stop per infortunio a livello muscolare e quindi vissuta non al massimo delle proprie possibilità. In questa stagione 2015/2016 il centrocampista bianconero ha collezionato solo 16 presenze e 855 minuti di gioco tra campionato e coppe. Tutto ciò ha affievolito l’interesse della Juventus verso il centrocampista argentino che lo ha aggiunto nella lista dei cedibili. L’argentino è stato anche offerto alla Roma nell’affare Pjanic, non riscontrando tuttavia particolare entusiasmo del club giallorosso.