Notizie Juve: Lungo stop per Asamoah e Rugani

Modificato:

Ultime News Juventus – Brutte notizie per i due bianconeri usciti malconci nella sfida del Barbera. Ecco le loro condizioni

Arrivano brutte notizie da Torino sul fronte infortuni. Oggi Kwadwo Asamoah e Daniele Rugani si sono sottoposti agli esami strumentali presso lo J|Medical che hanno evidenziato la rottura del menisco mediale del ginocchio destro per il ghaense e una distrazione del legamento collaterale laterale del ginocchio destro per il giovane difensore italiano.

Per Asamoah è previsto un intervento chirurgico i cui dettagli verranno decisi nelle prossime ore. Mentre per Daniele Rugani invece previsto un trattamento conservativo. Allo stato attuale, si prevede una prognosi per entrambi di circa 45 giorni che potrà essere meglio definita nei prossimi giorni.

Allegri nei guai, uomini contati in difesa

Se da una parte Allegri potrà sopperire all’infortunio di Asamoah con i rientri di Sturaro e Marchisio, dall’altra il tecnico livornese dovrà fare i conti in difesa dopo lo stop di Rugani. Infatti con Benatia out alla Juventus restano soltanto tre difensori centrali di ruolo. Sarà possibile adattare Evrà o Lichtsteiner in caso di emergenza ma non sarà la stessa cosa. Per fortuna tra una settimana ci sarà la sosta per sistemare in parte le cose. Non siamo nemmeno arrivati ad Ottobre e la Juventus, come la scorsa stagione, inizia ad essere falcidiata dagli infortuni.