News Roma: Nacho Fernandez per sostituire l’infortunato Rudiger

Modificato:

Dopo il brutto infortunio subito in Nazionale di Antonio Rudiger, quest’ultimo si dovrà sottoporre ad un’operazione chirurgica delicata; di conseguenza la Roma ora ha ovviamente la necessità di acquistare un altro difensore per rimpiazzare almeno temporaneamente il tedesco.

Il tedesco era stato riscattato dallo Stoccarda per 9,5 milioni di euro, con l’intenzione di metterlo sul mercato ricavandone un’importante plusvalenza in ottica del fair play finanziario

I giallorossi stanno quindi puntando su Nacho del Real Madrid, il quale ha già dato la totale disponibilità al club romano.

Il giocatore desidera approdare in Italia già dallo scorso gennaio, quando il Napoli fu a un passo dal portarlo in Serie A.

La Roma vorrebbe portare nella Capitale il calciatore tramite la solita formula che caratterizza ormai il calciomercato italiano: prestito con diritto di riscatto, mentre il Real Madrid però preferirebbe inserire l’obbligo.

Nel weekend sono comunque previsti nuovi contatti tra le parti per risolvere gli ultimi intoppi e non è da escludere che la fumata bianca possa arrivare all’inizio della prossima settimana

Nacho ha il gradimento di Spalletti e vista la sua poca costanza tra le file dei Blancos, la voglia di tornare a giocare con continuità potrebbe agevolare il suo approdo.