News Real Madrid – Cristiano Ronaldo al veleno!

Modificato:

News Real Madrid – Ronaldo torna dopo l’infortunio, e torna al veleno!

Cristiano Ronaldo torna in campo con il suo Real Madrid e torna ad essere decisivo. Il portoghese torna subito in rete contro l’Osasuno nel 5-2 finale, ma ciò che fa discutere sono le sue parole a fine gara.

Xavi chi?

Nel post partita il portoghese coglie l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, soprattutto che confronti dell’ex Blaugrana Xavi che aveva dichiarato:
“L’unico problema di Ronaldo è che c’è un’altro calciatore che è il migliore di tutti”.

Ovviamente la risposta del fuoriclasse con la Camiseta Blanca non si è fatta attendere:
Il giocatore più ricercato su internet sono io, il giocatore che è sempre sulle copertine sono io. Se un allenatore o un giocatore parla di me mi fa solo pubblicità. Non mi importa quello che dice Xavi, non so neanche se gioca in Qatar o altrove. Ha vinto tutto ma non ha vinto nessun Pallone d’Oro, io ne ho vinti tre”.

Ronaldo intende chiudere la carriera al Real

Trova lo spazio anche per parlare del suo futuro:
“Se fossi il presidente del Real Madrid e avessi in rosa un giocatore come me gli rinnoverei il contratto per 10 anni. Non vedo altro nella mia carriera se non il Real Madrid. Io voglio restare perché sono nel più grande club al mondo, voglio finire al Real: non sono preoccupato per il prolungamento e non lo è neanche Florentino Perez”