News Napoli – Vrsaljko vicinissimo all’Atletico Madrid, il Napoli deve sbrigarsi

Modificato:

Le voci sul calciomercato del Napoli si fanno sempre più interessanti ed insistenti. Molti sono i nomi accostati alla squadra di Sarri per rinforzarla come ad esempio l’olandese Klaassen dell’Ajax, il messicano Hector Herrera del Porto e soprattutto Sime Vrsaljko del Sassuolo. Ed è proprio la trattativa con il 24enne croato che potrebbe complicarsi a causa dell’interessamento dell’Atletico Madrid.

L’Atletico Madrid, finalista dell’ultima Champions League vinta ai rigori dal Real Madrid, pare si sia inserita nella trattativa di Vrsaljko e sembrerebbe che abbia offerto al forte difensore un ingaggio molto più alto rispetto al quello presentato dal presidente De Laurentiis. Dalle ultime indiscrezioni il Napoli di Sarri pare sia in vantaggio, malgrado non si sia ancora completato l’accordo con il croato. Dunque il ds Giuntoli non deve fare altro che aumentare di poco l’offerta se vuole accaparrarsi il difensore e non farselo scappare.

Qualche giorno fa sembrava fatta per l’arrivo di Vrsaljko al Napoli, ma ad oggi la trattativa sembrerebbe complicarsi per l’inserimento dell’Atletico Madrid. Quest’ultimo è molto interessato all’esterno croato ed è intenzionato a portarlo in Spagna. L’agente di Vrsaljko è stato molto chiaro, vorrebbe un adeguamento dell’ingaggio per pareggiare l’offerta degli spagnoli.

Restate sempre connessi per ricevere ulteriori news e aggiornamenti relativi all’ingaggio di Vrsaljko al Napoli che sarà pronto a dettare la sua offerta in vista di altre concorrenti.