News Napoli – Vrsaljko verso l’Atletico Madrid, il Napoli vira su un brasiliano

Modificato:

Notizie Calciomercato Napoli – nuova trattativa

Il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis e del ds Cristiano Giuntoli, nell’ultimo periodo è alla ricerca di nomi caldi per rafforzare la rosa di mister Sarri in vista della nuova stagione del campionato italiano di Serie A e soprattutto in vista della Champions League.

Vrsaljko vicino all’Atletico Madrid, gli azzurri su Fabinho

Il mercato del club azzurro, come ben sappiamo, è sulla pista del giovane calciatore croato, Sime Vrsaljko, il quale però sembrerebbe diretto in Spagna all’Atletico Madrid di Simeone, club in concorrenza con il Napoli. Così se il difensore 24enne dovesse sfumare, De Laurentiis avrebbe già pensato ad un nuovo innesto classe ’93 brasiliano e attualmente in forza al Monaco, ossia Fabinho.

Il giovane calciatore Fabinho pare abbia dato la sua piena disponibilità ad un eventuale trasferimento ai piedi del Vesuvio, in settimana potrebbe anche esserci un probabile summit tra gli emissari del Monaco e la società del club partenopeo. Il 22enne di San Paolo è dunque entrato nel pieno delle trattative del Napoli, potrebbe essere proprio lui il difensore giusto per rafforzare il reparto difensivo del tecnico azzurro Maurizio Sarri.

Intanto per il centrocampo restano favoriti i nomi caldissimi di Antonio Candreva della Lazio e della Nazionale italiana e il messicano Hector Herrera attualmente in forza al Porto e alla Nazionale messicana.

Per ulteriori aggiornamenti su Vrsaljko, su Fabinho e sul mercato del Napoli, vi invitiamo a restare collegati per maggior news.