News Napoli – un giocatore della Roma sul taccuino del Napoli

Modificato:

Nuove voci incalzano in questo periodo di calciomercato del Napoli. Questa volta c’è l’interessamento di un giocatore della Roma per sostituire il portiere azzurro Pepe Reina qualora non dovesse giocare, il suo nome è Wojciech Szczesny.

In questi giorni si parlava di un possibile passaggio del portiere Sirigu (Paris Saint-Germain) al Napoli da parte del suo agente, ma a quanto pare nessuna trattativa è stata avviata. Ricordiamo comunque che la società di De Laurentiis, entro il termine del mercato estivo, porterà in casa Napoli almeno un portiere in sostituzione a Reina. E’ una trattativa obbligatoria quella da fare in quanto, quasi sicuramente, andranno via sia Rafael che Gabriel.

Insomma in casa Napoli il ds Giuntoli e il patron azzurro sono alla ricerca di un secondo portiere che sia in grado di dare garanzie e sicurezze nel momento in cui Reina non dovesse giocare e soprattutto per dargli un cambio adesso che il Napoli ha avuto l’accesso nella massima competizione europea come la Champions League.

Stando a ciò che riporta il noto quotidiano napoletano ‘Il Mattino‘, il Napoli è dunque sulle tracce del portiere polacco classe ’90, Wojciech Szczesny, di proprietà dell’Arsenal ma attuale portiere della Roma con la quale ha dimostrato tutta la sua bravura e professionalità.

Certamente la Roma non se lo lascerà scappare così facilmente, la società romana ha già avviato i contatti con l’Arsenal per la sua riconferma ad un altro anno.