News Napoli – provino in gran segreto a Castel Volturno, il Napoli lo vuole in azzurro

Modificato:

Notizie Calciomercato Napoli – interessanti trattative

Il suo profilo è molto interessante, il Napoli del presidente De Laurentiis ha adocchiato una stella nascente in Brasile e vorrebbe far sbocciare il suo talento proprio ai piedi del Vesuvio. Stiamo parlando di un giovanissimo Leandro Henrique do Nascimento, che tutti chiamano Leandrinho, classe 1998 (il prossimo 11 ottobre diventerà maggiorenne).

Occhi puntati su Leandrinho, il talento brasiliano che piace al Real Madrid e Manchester City

Leandro Henrique do Nascimento attualmente gioca nel Ponte Preta in Brasile ed è considerato uno dei possibili giocatori nascenti di alta qualità e talento da coltivare. Il giovane esterno offensivo è dotato di colpi geniali eseguiti ad alta velocità. Ha qualità da vendere e nel calcio di oggi potrebbe davvero fare la differenza.

Stando ad alcune indiscrezioni, il giovane calciatore brasiliano, venerdì scorso è arrivato a Castel Volturno dove ha svolto un provino. Solamente ieri, Domenica 5 giugno, Leandrinho ha lasciato il centro sportivo del Napoli per tornare in Brasile. La giovane stella giallo-oro potrebbe tranquillamente ricoprire il ruolo di ala destra, di ala sinistra o di trequartista, il calciatore nascente è un classico ragazzo ricco di talento e fantasia. Al Mondiale Under 17 ha addirittura vinto il titolo come capocannoniere con la maglia numero 7.

Leandrinho è ben visto dal Napoli ma non solo, il giovane talento brasiliano è stato avvistato anche dal Manchester City e dal Real Madrid. Dunque il Napoli se vorrà farlo crescere ai piedi del Vesuvio dovrà sbrigarsi e abbattere la ‘ricca e golosa’ concorrenza. Per concludere l’affare però dovrà il club partenopeo dovrà attendere che il ragazzo abbia compiuto il 18esimo anno in maniera tale che a gennaio si potrà procedere con l’affare.