News Napoli – importanti conferme su Pepe Reina, parla il padre Miguel

Modificato:

Durante la nota trasmissione radiofonica ‘Si Gonfia La Rete’, Miguel Reina, il papà di Pepe Reina portiere del Napoli, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni che avrebbero messo fine alle indiscrezioni di questi giorni che volevano la prossima stagione il portiere spagnolo lontano dalla squadra azzurra.

Qualche giorno fa circolavano alcune voci sul probabile incontro tra l’agente di Reina, Quillon, e il Barcellona. Stando a ciò che aveva riportato la stampa spagnola il procuratore del portiere del Napoli aveva offerto il giocatore al club catalano. Nei giorni successivi a tale notizia, era subentrato anche l’interesse da parte del Liverpool. Per Pepe Reina sarebbe stato un “incredibile” quasi assurdo ritorno di fiamma nel momento in cui il portiere lasciò il club inglese perché sapeva che il suo posto sarebbe stato preso dal titolare Mignolet.

Il papà del portierone azzurro, Miguel Reina, nelle ultime ore ha smentito le possibili voci che avrebbero visto Pepe lontano dai pali partenopei. L’uomo ha infatti dichiarato che questi sono solamente rumors di giornali e che loro non sono proprio a conoscenza di nulla. Il papà ne è certo, suo figlio vorrebbe essere il Luis Suarez del club azzurro. In questo periodo, procede il papà nell’intervista, Pepe Reina è a Cordoba per le vacanze e hanno festeggiato la prima comunione della sua primogenita. Dunque per il momento in famiglia non vogliono parlare di mercato ma godersi solo un po’ di relax. Ciò che dicono i giornali resta sui giornali, loro non amano andare dietro alle voci di mercato.

Migeul Reina oltre a smentire l’interesse del Barcellona smentisce anche quello del Liverpool sostenendo che questa trattativa non c’è e che sono solo voci. Pepe Reina ha un grande affetto verso Napoli e ne parla spesso anche in famiglia. Il suo tesserino è del Napoli e dunque resterà ai piedi del Vesuvio anche nella prossima stagione.