News Napoli – colpo di scena tra Sarri e De Laurentiis, cosa succede?

Modificato:

Le ultime di mercato del Napoli sono davvero interessanti, il rinnovo del tecnico Sarri è una di queste. Come dichiarato da ‘La Gazzetta dello Sport‘, l’incontro che era in programma tra il presidente De Laurentiis e Maurizio Sarri relativo al rinnovo di contratto di quest’ultimo non è avvenuto e le due parti non si incontreranno per il momento.

Quella del patron Aurelio De Laurentiis è stata una mossa un po’ inaspettata per tutti soprattutto per l’allenatore del Napoli. Il presidente pare abbia depositato in Lega il contratto del mister ex Empoli facendo valere direttamente l’opzione unilaterale dell’accordo che confermerebbe Sarri alla guida della compagine azzurra.

Dunque tra Sarri e De Laurentiis non c’è stato alcun incontro durante il quale i due avrebbero dovuto parlare e rivedere i termini di contratto soprattutto dopo una stagione eseguita da vero leader dei partenopei. In base all’opzione unilaterale per Sarri è previsto un aumento di ingaggio che va da 750mila euro a 1,5 milioni di euro che percepirà prima di partire per la preparazione a Dimaro.

Nelle ultime ore c’è un po’ di freddo tra Sarri e De Laurentiis, addirittura circolano voci su un presunto malumore del tecnico di Figline il quale avrebbe voluto ricevere una maggiore considerazione da parte del patron del Napoli, cosa che non è avvenuta.

Dunque cosa sta accadendo tra le due parti? Si parla di una possibile rottura o solo di un semplice incontro saltato? La verità la sapremo non appena Sarri e De Laurentiis si incontreranno, anche perché prima o poi dovrà succedere.