Ultime Napoli – Scambio Albiol-Mustafi, ci siamo!

Modificato:

Calciomercato Napoli – Ultimissime: Scambio Albiol-Mustafi

Calciomercato Napoli: prende corpo lo scambio con il Valencia tra Albiol e Mustafi. Il giocatore spagnolo del Napoli ha da tempo chiesto di essere ceduto perchè vorrebbe tornare nella sua città: Valencia. Il Napoli ha preso la palla al balzo ed ha proposto uno scambio agli spagnoli: Albiol più un conguaglio economico da definire per Mustafi. Shkodran Mustafi, difensore centrale ex Sampdoria e Campione del Mondo 2014, viene considerato dagli addetti ai lavori uno dei centrali più promettenti del panorama europeo. Attualmente è impegnato in Francia per Euro2016 ma ha fatto sapere ai suoi agenti di non disdegnare l’ipotesi Napoli.

Mustafi viene valutato dal Valencia circa 18 milioni di euro. La trattativa potrebbe spiccare il volo se il Napoli, insieme al cartellino di Albiol, aggiungesse almeno 12 milioni.

 

E’ fatta per Herrera

Forse ci siamo, adesso veramente il Napoli è vicino ad Herrera. Il Presidente Aurelio De Laurentiis ha rotto gli indugi, capendo che con il Porto non si può fare il tira e molla essendo stata sempre bottega molto cara, e quindi si è deciso ad alzare l’offerta arrivando a 18 milioni più 3 di bonus, quindi avvicinandosi moltissimo alle richieste del Porto che, a questo punto, potrebbe anche accettare la proposta del Napoli.

Se arriverà Herrera – la risposta è attesa entro il fine settimana prossimo – salterà definitivamente l’affare Witsel che forse, dopo i primi colloqui, non è mai iniziato. Troppo alte le pretese del giocatore belga e di suo padre suo agente. Il calciatore potrebbe finire davvero all’estero, forse davvero le squadre italiane non possono permetterselo.

Capitolo rinnovi – Hamsik e Higuain fino al 2020

Intanto De Laurentiis si dedica al cento per cento alla questione rinnovi, ritenuta primaria dal Presidente del Napoli. Come raccontato già qualche giorno fa nella sezione del sito dedicata appositamente al Napoli , Higuain firmerà un rinnovo per 6,5 milioni di euro l’anno fino al 2020 proprio come il capitano Marek Hamsik, che guadagnerà circa 3 milioni di euro l’anno. Il futuro del Napoli sono loro, Marekiaro ed El Pipita!