News Napoli – il Bologna vuole Gabbiadini, sul piatto c’è il giovane Diawara

Modificato:

Il mercato del Napoli giorno dopo giorno si fa sempre più interessante questa volta c’è un probabile summit tra Napoli e Bologna: il club emiliano vorrebbe puntare su Manolo Gabbiadini e in cambio offrirebbe Amadou Diawara, che tra l’altro piace tanto anche al culb partenopeo.

Il Napoli, in questi giorni di calciomercato, sarebbe ben propenso ad accettare un possibile scambio sull’asse Napoli-Bologna. Il ds del Bologna, Riccardo Bigon, ha tutte le buone intenzioni di portare tra i rossoblù il forte attaccante azzurro Manolo Gabbiadini che andrebbe ad affiancare nell’attacco emiliano Mattia Destro.

Per quanto riguarda il club azzurro del presidente Aurelio De Laurentiis, anch’egli sarebbe interessato al giovanissimo centrocampista Amadou Diawara classe 1997 della Guinea. Il giocatore, tra l’altro, proviene anche da un’ottima stagione del campionato italiano di Serie A e su di lui c’è un forte interesse anche da parte della Juventus campione d’Italia.

Lo scambio Napoli-Bologna vede dunque sul piatto del mercato Gabbiadini-Diawara ed è un’idea che potrebbe andare a buon fine e soddisfare entrambe le parti: da un lato l’attaccante azzurro ritroverebbe il suo ex allenatore Donadoni, dall’altro il centrocampista rossoblù approderebbe ai piedi del Vesuvio vestendo la maglia azzurra e rompendo quindi anche i piani dei bianconeri.

Restate sempre collegati per ricevere maggiori news e aggiornamenti relativi all’asse Gabbiadini-Diawara e al mercato del Napoli.