News Mercato Milan – Colpo chiuso, giocatore in arrivo a Milano

Modificato:

News Milan Mercato – Gomez in arrivo in queste ore

Milan news, Gomez è un giocatore del Milan. In serata dovrebbe addirittura partire per Milano per raggiungere i rossonero al più presto. Pare tutto fatto con il  Lanus, club che ora è impegnato ad acquistare la metà del cartellino del giocatore che è di proprietà di un fondo sudamericano. (L’altra metà, ovvio, è del Lanus).
La base del’operazione è il prestito con diritto di riscatto fissato a 7-8 milioni, diritto che diventa obbligo dopo un certo numero di presenze. Gomez per il Milan è una stretta necessità, visti gli infortuni di Zapata e Ely e il campionato che comincia fra circa 2 settimane, visto che Montella in questo momento ha a disposizione Romagnoli, Paletta e Vergara.

Galliani fa di testa sua, il giocatore piace molto all’Ad che lo vuole fortemente titolare nella rinnovata difesa di Vincenzo Montella

Il giovane difensore è da parecchio tempo nel giro della nazionale paraguaiana, stimatissimo anche dal suo club che si è ormai rassegnato all’idea di vederlo partire alla volta dei grandi palcoscenici europei. Ad approfittare per primo dell’occasione è stato proprio Adriano Galliani, che con la sua fitta rete sudamericana è arrivato facilmente al calciatore a cui ha strappato un si immediato. A breve si attende l’ufficialità dell’operazione, sicuramente di prospettiva. Meno giovane di Romagnoli e con esperienza internazionale importante, un innesto che non si piò definire certo superlativo ma si spera, per il Milan, dia più garra, cattiveria, nelle rertovie.