News mercato Juve – Occhi sulla rivelazione di Rio 2016

Modificato:

Calciomercato Juventus – I bianconeri su Jeremy Toljan, giovane promessa della Germania. Il calciatore piace molto a Paratici.

Secondo il sito Calciomercato.com la Juventus avrebbe messo gli occhi su Jeremy Toljan, terzino destro della Germania olimpica impegnata a Rio 2016. Classe 1994, Toljan è uno dei punti fermi della nazionale tedesca che si giocherà la finale olimpica contro i padroni di casa del Brasile. Il promettente terzino destro attualmente gioca nell’Hoffenheim e ha già totalizzato 34 presenze in Bundesliga. Ha una valutazione intorno ai 3 milioni, ma dopo questa sua ottima olimpiade il suo valore è sicuramente aumentato.

Scheda tecnica Jeremy Toljan

Jeremy Toljan è un calciatore molto forte fisicamente è difficile da saltare nell’uno contro uno e in fase offensiva è sempre un pericolo perché è dotato di un ottimo piede con cui mette sempre palloni invitanti per i compagni. La sua duttilità lo rende indispensabile per qualsiasi allenatore; infatti, Toljan può ricoprire tutti e quattro i ruoli della difesa.