Mercato Estero – Il Psg chiude il colpaccio, con clausola shock

Modificato:

L’Equipe: il Psg presenterà ufficialmente lunedì Jesé Rodriguez

Psg in fermento secondo il giornale francese, lunedì si attenda l’annuncio ufficiale per un acquisto che farà di certo parlare. Jesé Rodríguez Ruiz, meglio noto come Jesé (Las Palmas de Gran Canaria, 26 febbraio 1993), sarà un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain Football Club. Clamorosa a dir poco la particolare clausola alla base dell’accordo ormai raggiunto, ovvero la impossibilità di vendere in futuro Jesè Rodriguez al Barcellona. Fatto che conferma ancora una volta quanto sia accesa la rivalità tra i blaugrana e le merengues.

Zidane ha dato il via libera, desolato di non poter dare a Jesè lo spazio che merita, in un parco attaccanti troppo spigoloso per un ragazzo della cantera

L’Equipe svela questo stucchevole evento di un affare ormai praticamente concluso. C’è il si di Zidane, infatti Real e Psg hanno trovato un’intesa per il trasferimento in Francia di Jesé per una cifra intorno ai 25 milioni. La novità, però, è rappresentata proprio da questa clausola anti-Barça, praticamente imposta dal Real Madrid. Inoltre viene scritto che il nuovo tecnico del PsgEmery,punta molto sul talento spagnolo, ha accettato questa richiesta del club di Florentino Perez. L’operazione è ormai pare totalmente definita.