News Lazio – Clamorosa la dichiarazione dell’ex biancoceleste!

Modificato:

News Lazio – Il calciatore, ormai ex biancoceleste, si sfoga duramente verso la società

Cardelli dice basta. Non giocherà più nella Lazio proprio ora che sembrava esser arrivato il suo momento.

Arriva un duro sfogo sul suo profilo Facebook

Filippo Cardelli, classe ’98 lascia la Lazio. Dopo aver recuperato da un brutto infortunio il suo momento sembrava esser arrivato, poi la decisione che spiazza tutti.
Cardelli accusa la Lazio, “colpevole” di aver acquistato troppi stranieri e di non occuparsi degli italiani presenti nel vivaio.

Con un duro sfogo pubblicato sul suo profilo facebook Cardelli scrive:
“Lascio il calcio dopo 10 anni di sacrifici. Non ho problemi con il Mister come in molti sostengono. Lascio perchè questo non è più lo sport di cui mi sono innamorato fin da bambino. Non vedo che senso abbia giocare nella Lazio Primavera ed esser circondato da stranieri ed esser trattato pure male dopo tutti i sacrifici che ho fatto. Avevo un sogno e lottavo per quello, avrei lasciato anche gli studi, gli amici, le ragazze. Ma quando non sei sicuro di ricevere le giuste cure dalla tua società, quando non puoi mangiare a Formello nei giorni della doppia seduta, quando non puoi allenarti in palestra, quando non ti pagano la visita medica agonistica perchè non hai un contratto, beh, ti cade il mondo addosso. Non ho mai giocato a calcio per i soldi, ma credo che il calcio italiano sia morto! La Serie A è piena di stranieri e se devo esser trattato come tale nella mia patria allora preferisco andarmene.”

Così, il giovane Cardelli, riparte dagli Stati Uniti.