News Juventus – ULTIMISSIME – Novità IMPORTANTI su Dybala e Bonucci (News 3 Settembre)

Modificato:

Juventus News Mercato – ultime notizie juve – Rinnovano Dybala e Bonucci – E’ rottura tra il PSG e Matuidi, il giocatore è arrabbiato e deluso! Dybala torna prima dalla nazionale

Juventus News 4 Settembre

Ore 08.55 – TuttoSport: Rinnovo per Dybala e Bonucci

Dybala e Bonucci sono pronti a rinnovare il proprio contratto con la Juventus. Per il difensore, ricercato in questo ultimo mercato da Guardiola è pronto un rinnovo da Top Player. Si parla di un ingaggio proposto di circa 5 milioni di euro annui. Bonucci è considerato attualmente uno dei difensori più forti al mondo. Stesso discorso anche per Dybala che invece dovrebbe percepire con il nuovo contratto addirittura 6 milioni di euro annui.

Juventus News 3 Settembre

Ore 21.11 – Ecco quando torna Dybala dalla Nazionale

Domani la Juventus osserverà una giornata di riposo e si ritroverà lunedi pomeriggio a Vinovo per la ripresa degli allenamenti, con la preparazione della difficile partita contro il Sassuolo. La prossima settimana rientreranno i giocatori che sono in questi giorni con le nazionali. Paulo Dybala, espulso nella partita tra Argentina e Uruguay, ha chiesto ed ottenuto di tornare in anticipo in Italia per iniziare gli allenamenti con la Juventus. Clamoroso davvero l’attaccamento del calciatore Argentino che non risparmia mai di sorprendere i tifosi della Juventus.

Ore 10.00 – E’ rottura tra PSG e Matuidi!

TuttoSport in edicola oggi approfondisce il caso Matuidi. Il giocatore, che nella ultima sessione di mercato è stato vicinissimo alla Juventus, avrebbe rotto definitivamente con il Paris Saint Germain. Il club parigino dopo aver quasi accettato la proposta bianconera, da quasi 30 milioni di euro, ha deciso improvvisamente di togliere dal mercato il giocatore. Questo ha fatto alterare non poco il suo manager Mino Raiola e lo stesso centrocampista, che voleva fortemente la Juventus.

Matuidi rifiuterà la proposta di rinnovo del PSG. Possibile il suo arrivo a Torino a Gennaio

Proprio Raiola nella giornata di ieri ha dichiarato che Matuidi è molto deluso dal comportamento del club parigino. Secondo il quotidiano torinese, nonostante il mega rinnovo proposto, Matuidi opterà per non accettare. A questo punto non è da escludere un possibile arrivo del giocatore a Gennaio.

Matuidi non potrà giocare in Champions… meglio Witsel?

La Juve è quindi già al lavoro per trovare il centrocampista necessario per rinforzare la squadra. Le due piste più probabili sono sempre quelle di Witsel e Matuidi. Il primo, a differenza del secondo potrà anche giocare la Champions League, visto che il suo club attuale non è iscritto alla manifestazione.