News Calciomercato – Il mercato non dorme mai, nuovi colpi in vista!

Modificato:

News Calciomercato – Terminata la sessione ufficiale del calciomercato prende avvio il mercato degli svincolati

La sessione estiva del calciomercato si è ufficialemte chiusa il 31 agosto alle ore 23.00, tuttavia sono presenti ancora numerosi calciatori che sono ancora in cerca di una squadra. Parliamo di un vero e proprio patrimonio che gli addetti ai lavori chiamano “mercato degli svincolati”.

Martin Caceres

Per il difesore uruguayano classe ’87, ex laterale della Juventus penta campione d’Italia non ci sono proposte imminenti da valutare. Egli aspetta notizie dal suo procuratore e per non farsi trovare impreparato continua ad allenarsi.

Mathieu Flamini

A 32 anni l’ex centrocampista del Milan, ha concluso la sua seconda esperienza tra le file dell’Arsenal di Wenger. La sua carriera sembra essere arrivata al capolinea anche se viene tenuto sotto controllo dalla Roma e dal Milan senza dimenticare il Crystal Palace che in questo momento sembra essere favorito sulle concorrenti. Possiamo considerarlo un usato sicuro!

Sulley Muntari

Dopo l’esperienza negli Emirati Arabi il 32enne centrocampista ex Inter e Milan è pronto a fare il suo ritorno in Europa. Per lui si parla di Lazio e Malaga anche se nelle ultime ore si è fatta avanti l’ipotesi Cagliari.

Maicon

Dopo due anni con la Roma, anni in cui è iniziata la sua fase di declino, il Colosso Maicon ha voglia di ripartire magari proprio dall’Inter con cui ha vinto il Triplete. Questa occasione però è sfumata nelle ultime ore del calciomercato. Aspettiamo prossimi sviluppi.

Federico Macheda

L’ex promessa d’oro del Manchester United ha risolto il suo contratto che lo legava al Cardiff, squadra che l’anno scorso l’ha ceduto in prestito al Nottingham Forest. L’attaccante classe ’91 nelle ultime ore è stato accostato al Palermo e Pescara. Il suo futuro sembra portarlo proprio nella sua Italia.

Stefano Mauri

L’ex capitano della Lazio, dopo 10 anni in biancoceleste si trova ad essere senza squadra. Nel caso in cui nessun club di Serie A si facesse avanti allora potrebbe prendere seriamente in considerazione di ripartire dalla Serie Cadetta (Serie B).

Marco Amelia

Infine abbiamo lui, Marco Amelia, ex portiere della nazionale italiana campione del mondo nel 2006. Dopo l’avventura da terzo portiere nel Chelsea sembra proprio che abbia deciso di restare fra i pali, e perchè no, magari proprio nella sua Lupa Castelli Romani, squadra di cui è il presidente.