News calciomercato Inter- E’ fatta per Jovetic al Siviglia, quanto incasserà l’Inter e chi lo rimpiazzerà?

Modificato:

Mercato Inter – Il Siviglia ha chiuso per Jovetic,ufficialità nelle prossime ore

Può ritenersi chiusa la trattativa che porterà Jovetic al Siviglia, l’attaccante montenegrino si trasferirà in Andalusia in prestito semestrale con diritto di riscatto a 14 milioni. L’Inter riesce così a strappare un ottimo prezzo, in caso di riscatto, per il suo attaccante, visto che era arrivato la stagione scorsa per 15 milioni e considerando gli ammortamenti riuscirebbe a fare un’ottima plusvalenza su un giocatore che quest’anno era ai margini del progetto Inter.

Buon colpo in uscita quindi per Ausilio che libera un posto in rosa e ottiene anche un’ottimo riscontro a livello economico. Nei prossimi giorni arriverà l’ufficialità, ma sarà a questo a punto solo una formalità.

Calciomercato Inter – Arriverà qualcuno per il dopo-Jovetic?

Dopo questo importante colpo in uscita si comincerà a parlare di colpi in entrata, infatti in attacco lInter con questa cessione e con un Palacio ormai sulla via del tramonto, rimane piuttosto ‘corta’ in avanti, avendo il solo Gabigol che può fare la prima o la seconda punta. Pioli al suo arrivo aveva messo un veto sulla cessione di Jovetic, probabilmente per poterlo valutare come vice-Icardi e verosimilmente la sua valutazione ha avuto esito negativo, quindi qualcosa potrebbe muoversi in attacco per l’Inter, un vice Icardi servirebbe alla compagine nerazzurra, sicuramente uscirà fuori qualche nome nei prossimi giorni.