News Atalanta – Tutti gli occhi sul suo diamante grezzo

Modificato:

News Atalanta – La squadra di Bergamo possiede un diamante grezzo tra le mani

Frank Kassié classe ’96 è un diamante grezzo tra le mani dell’Atalanta, nato come difensore, esplode come centrocampista con la vena realizzativa da vero bomer.

Tutti gli occhi su di lui

Il centrocampista è un’arma letale a disposizione di Gasperini. Un gioiello che ha attirato l’attenzione delle big italiane. Il Cesena è stato bravo a scovarlo per prima, l’Atalanta a puntare su di lui ed è stato bravo il Napoli ad ottenere un’opzione sul calciatore della Costa D’Avorio. Il Napoli, e in particolare Giuntoli, sarà sempre informato su tutte le offerte provenienti per Kassié così da poter avere un vantaggio sulle concorrenti.

Dall’autunno scorso la Juve ha preso di mira il centrocampista atalantino. Paratici lo ammira molto e lo conosce bene dai tempi del Cesena e sa che il prezzo per il suo cartellino è sempre stato alto. Ma non è tutto, infatti anche la Roma aveva provato, con Sabatini, a strappare un’opzione senza però riuscirci. Ora anche l’Inter ha messo gli occhi sul giocatore ivoriano. Infatti secondo FcInterNews.it il giovane è stato monitorato già l’anno scorso nella serie Cadetta e quest’anno nella massima serie. Se dovesse confermarsi a grandi livelli anche quest’anno allora nella sessione estiva di calciomercato ci sarà un’asta con Napoli, Juve e Inter presenti in prima linea.