Diretta / Live / Streaming Gratis – Napoli – Villareal – (1-1) – HAMSIK/Pina

Modificato:

Oggi Giovedì 25 Febbraio è serata di Europa League. Il Napoli alle 20.00 ospiterà il Villareal. La partita sarà visibile con la Diretta Tv su Sky Calcio e diretta testuale con ampio pre e post-partita su WebCalcio. Per vedere la partita in streaming gratis, se possedete un abbonamento Sky GO, potete servivi di Sky Go tramite pc, smartphone e tablet abilitati. Qui su WebCalcio, appena possibile vi forniremo il link Roja Directa, per vedere la partita in streaming gratis comodamente sul vostro pc.


DIRETTA SECONDO TEMPO – Premi f5 per aggiornare 

59′ Pareggio Villareal! Pina, 1-1

46′ Partiti!


DIRETTA PRIMO TEMPO – Premi f5 per aggiornare 

45′ Fine primo tempo

44′ Napoli vicinissimo al raddoppio con Mertens!!!

18′ GOOOOOOOOOOOOL!!!! Marechiaroooooo gran sinistro da fuori!!! 1-0

15′ Villareal sicuramente piu pericoloso del Napoli in questi primi 15 minuti. Bisogna cambiare marcia, Forza Azzurri

8′ Villareal pericoloso in un paio di ripartenze. Sono molto veloci gli spagnoli.

4′ Subito risposta del Napoli con Higuain… Il suo tiro, strozzato, finisce di poco al lato

3′ OCCASIONE VILLAREAL – Colpo di testa e palla che finisce di poco fuori… Brivido!!

2′ Parte subito forte il Napoli che prova ad imporre il proprio gioco

1′ Partiti! 

0′ Buonasera amici, appassionati di calcio ed innamorati del Napoli. Siamo in collegamento diretto con il SanPaolo dove tra qualche istante si giocherà il match tra Napoli e Villareal. Le Squadre stanno entrando ora in campo… 
FORMAZIONI UFFICIALI 

NAPOLI –  Reina, Hysaj, Albiol, Chiriches, Strinic, David Lopez, Valdifiori, Hamsik, Mertens, Higuain, Insigne

VILLAREAL – Areola, Mario Gaspar, Musacchio, Ruiz, Costa, Rukavina, Pina, Bruno Soriano, Denis Suarez, Soldado, Bakambu

DIRETTA PRE PARTITA – premete F5 per aggiornare la pagina

Ore 20.57 – Le squadre sono rientrate in questi istanti negli spogliatoi. Tra poco più di cinque minuti il fischio iniziale. È finita l’attesa, tra poco sapremo se il Napoli farà parte degli ottavi di finale oppure sarà fuori dalla competizione, perdendo la possibilità di alzare un trofeo europeo che manca da 20 anni. Restate collegati con noi, tra poco vi forniremo il link streaming gratis per vedere la gara sul vostro pc. 

Ore 20.45 – Le squadre sono in campo per il riscaldamento. Gli azzurri sono molto concentrati. Tutti sanno che stasera la gara è importantissima. Stasera non si può sbagliare. Bisogna giocare da Napoli: compatti e spumeggianti. Questa sera bisogna stare attenti a non subite Gol, e di indirizzare subito la partita nei binari giusti. Questa sera anche il San Paolo deve fare la sua parte. Bisogna fare in modo che la serata sia di quelle da ricordare. Forza Azzurri, avanti Napoli, Jamm Uagliu!


Ore 20.00 – Arriva la formazione ufficiale del Villareal. Tutto confermato giocano i soliti 11 con il classico 4-4-2. Intanto tra pochissimo le squadre scenderanno in campo per il riscaldamento. Il SanPaolo è già quasi gremito.
Ore 20.00 – Arriva la formazione ufficiale del Napoli. Sarri opta per cinque cambi rispetto alla gara con il Milan. Ci sarà Higuain al centro dell’attacco. Ai suoi fianchi giocano Insigne e Mertens. A centrocampo Valdifiori, Lopez e Hamsik. Dietro Hysaj, Albiol, Chiriches e Strinic. In porta ovviamente Pepe Reina. Forza Azzurri portiamo a casa la qualificazione!!

Ore 19.55 – È tutto pronto allo Stadio San Paolo per la gara di questa sera. Sul campo è stata già posizionato il telone con il logo dell’Europa Leauge. I tifosi stanno affluendo a grandi falcate sugli spalti. L’atmosfera che si respira è quella delle grandi partite. Ancora nessuna ingo sulle formazioni ufficiali. I ben informati parlano di un Gonzalo Higuain schierato tra i titolari. Manca poco meno di un ora, restate collegati con noi per vivere in diretta le emozioni del match. Appena Possibile vi forniremo il link streaming per vedere la gara sul vostro pc.

Ore 19.30 – Le squadre sono arrivate pochi minuti fa al San Paolo. Il pulmann degli azzurri è stato come al solito acclamato dai tifosi che pian piano stanno iniziando ad arrivare a fuorigrotta. Poco fa sono stati anche aperti i cancelli e molti tifosi azzurri sono già dentro l’impianto napoletano. Il clima qui a Napoli è molto umido. A breve dovrebbe anche cominciare a piovere. Non sono previste però precipitazioni copiose. Ancora non abbiamo nessuna informazione sulle scelte ufficiali dei due tecnici. Sono attese sorprese nell’undici di Maurizio Sarri. Restate collegati con noi per seguire il prepartita e poi la diretta minuto per minuto della gara.

Ore 19.00 – C’è grande attesa a Napoli per questa sfida che può valere la stagione. I tifosi non vogliono assolutamente perdere la possibilità di andare avanti nella seconda competizione europea e questa sera ci sarà al San Poalo il tifo delle grandi occasioni. C’è ancora tanta confusione tra gli addetti ai lavori per quanto riguarda la previsione della formazione che schiererà Maurizio Sarri. Secondo SkySport il tecnico toscano alla fine potrebbe pensare di inserire insieme Insigne e Mertens a supporto di Higuain. A Centrocampo, diversamente da quanto su pensava alla vigilia potrebbero giocare Hamsik e Jorjinho. Mai come questa volta però bisognerà aspettare le formazioni ufficiali. Vi consigliamo pertanto di restare collegati con noi ed aggiornare frequentemente la pagina.


Aggiornamento 18.30 – Le due squadre sono ancora nei rispettivi ritiri e tra poco dovrebbero partire alla volta dello Stadio San Paolo. Non abbiamo news circa le formazioni ufficiali che presumibilmente ci arriveranno tra una mezzoretta. Vi consigliamo di restare collegati con WebCalcio per scoprire in anteprima tutte le novità di formazione. Appena possibile vi forniremo direttamente su questa pagina il link streaming per vedere la partita in streaming gratis. Restate collegati con Webcalcio. A partire dalle 21.00 diretta minuto per minuto della gara.

 

PREPARAZIONE MATCH

E’ una gara da dentro o fuori. Il Napoli ha la necessità di vincere. Un pareggio qualificherebbe gli spagnoli. All’andata è finita 1-0 per il Villareal, ma gli azzurri non hanno affatto demeritato. La squadra di Sarri ha tutte le potenzialità per passare il turno e vincerla questa Europa League ma bisogna metterci impegno e passione. La stessa passione che devono mettere anche i tifosi, chiamati ad un grande appuntamento questa sera.

 

 

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI – Maurizio Sarri farà Turnover. Inevitabilmente, in questa fase della stagione bisogna fare delle turnazioni per non arrivare all’ultima parte del campionato sulle ginocchia. Questa sera potrebbero restare fuori Koulibaly, Hisay, Ghoulam, Jorginho e Insigne. Praticamente mezza squadra. In campo però dovrebbe esserci l’uomo più importante: Gonzalo Higuain. Il pipita è chiamato agli straordinari e questa sera vuole tornare al gol. Non è detto che però all’ultimo momento Sarri non opti per Gabbiadini.

VILLARREAL – Pochi dubbi per Marcelino. Giocano gli stessi undici dell’andata. Il turnover la squadra spagnola lo ha fatto in campionato. Contro l’Atletico Madrid domenica hanno riposato sei titolari.

 

NAPOLI –  Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Strinic; Allan, Valdifiori, Lopez; Callejon, Higuain, Mertens

VILLARREAL – Areola; Gaspar, Musacchio, Ruiz, Costa; Castillejo, Trigueros, Bruno Soriano, Suarez; Soldado, Baptistao