Napoli – Sondaggio per Sturaro della Juventus

Modificato:

Napoli News – Sondaggio per Sturaro, la Juventus chiede 20 milioni

Il Napoli è alla continua ricerca di un centrocampista. Herrera sembra essere ad un passo ma fin quando non ci sarà il nero su bianco la dirigenza azzurra non sarà tranquilla. Il Porto è una società molto particolare ed è sempre difficile concludere un affare. Oltre ad Herrera serve però un altro centrocampista. Il reparto azzurro infatti perderà quasi sicuramente Valdifiori, che non ha convinto Napoli ed è vicino alla Sampdoria.

Tra le varie ipotesi vagliate per il quinto centrocampista (dopo Hamsik, Jorginho, Allan e forse Herrera) è stato fatto un sondaggio per Stefano Sturaro. Il mastino bianconero, nato a SanRemo nel 1993 ha disputato una buona stagione alla Juventus e si è guadagnato la convocazione agli europei.

Sturaro sarebbe l’alter-ego perfetto di Allan

Sturaro fa della grinta e del dinamismo la sua arma migliore. Il giocatore bianconero è però dotato di una buona tecnica e sarebbe perfetto per integrare Allan nel reparto mediano azzurro. Il Napoli sta infatti cercando di trovare un alternativa valida a ciascuno dei titolari della scorsa stagione.

La Juventus ha chiesto 20 milioni di euro

La Juve, che non ha in programma di cedere Sturaro, ha chiesto 20 milioni di euro per farlo partire. L’operazione è al momento molto difficile ma non escludiamo che possa andare in porto. Lo stesso Sturaro non disdegnerebbe l’ipotesi Napoli. All’ombra del Vesuvio l’ex Genoa avrebbe sicuramente più chance di giocare titolare.