Napoli – Per l’allenatore rimangono in piedi 3 ipotesi

Modificato:

Calciomercato Napoli – Dalla Spagna le notizie non sono quelle che avrebbero voluto sentire i tifosi del Napoli: Emery non è convinto del progetto azzurro e sembra aver declinato l’offerta del Presidente Aurelio De Laurentiis, affascinato da una Champion’s League che ha conquistato con pieno merito dopo aver vinto l’Europa League.

Ora rimangono 3 nomi, o almeno, si fanno tre nomi: il primo, Luciano Spalletti, sarebbe un ritorno dopo anni all’estero, piace molto ai tifosi. Il suo stipendio è alto ma sarebbe alta anche la competenza e l’appeal di un allenatore che in Italia ha fatto sempre molto bene.

Il secondo nome in ordine di appetibilità è quello di Cesare Prandelli, che ieri è stato avvistato a pranzo a Salerno e che secondo tutti è stato a Napoli per parlare con la società.

Il terzo nome è quello che stuzzica un pò di più e porta la firma del “Loco” Bielsa, ex allenatore del Marsiglia che ha incantato nel campionato francese quest’anno.

Ne sapremo di più, al massimo per la metà della prossima settimana dovrebbe arrivare la conferma ufficiale del nuovo allenatore del Napoli.