Napoli – Per la porta spunta Neto

Modificato:

In casa Napoli tiene banco il capitolo portieri. Attualmente in rosa ci sono Reina, Gabriel e Rafael. Il primo dovrebbe essere il portiere titolare anche della prossima stagione, a meno di clamorosi colpi di scena. Reina infatti è corteggiato da diversi club esteri ma la sua intenzione è quella si restare un altro anno alle pendici del Vesuvio e di provare a vincere uno scudetto che sarebbe storico.

Discorsl diverso per Gabriel e Rafael, che non rientrano più nei piani della società e sono pronti a fare le valigie. Interessano a club della premier ma potrebbero essere anche interessanti per le neo promosse in serie A.

Va affrontato invece il discorso di Sepe, che alla fiorentina non ha trovato spazio, chiuso da Tatarusanu, e difficilmente tornerà a Napoli per fare il secondo.

Negli ultimi giorni è spuntato il nome di Neto. Portiere brasiliano della Juventus che ha deciso di cambire aria nella prossima stagione. Neto vorrebbe giocarsi le sue chance in un altro club di Serie A. Nel caso in cui Reina dovesse partire sarebbe il nome ideale per il Napoli. Il club azzurro sta sondando inoltre la possibilità di acquistare Neto ed affiancarlo a Reina, con la promessa di dargli i galloni da titolare tra due anni.