NAPOLI – NIZZA -streaming gratis / diretta / live (3-0) – Koulibaly(2)/Mertens

Modificato:

Napoli Nizza streaming gratis live – Le info per vedere la partita amichevole precampionato del Calcio Napoli. In streaming la trovi su: rojadirecta, live tv e skystreaming

Alle ore 21.15 a Napoli, allo stadio San Paolo va in scena un’amichevole di lusso niente male. Stiamo parlando di Napoli-Nizza. In questo articolo trovi tutte le informazioni necessarie per vedere Napoli-Nizza in streaming gratis e nello stesso tempo noi di WebCalcio vi forniremo la diretta testuale di Napoli-Nizza con aggiornamenti in tempo reale sul risultato e le azioni più importanti.

 

Diretta Napoli – Nizza, premi F5 per aggiornare

90′ Finale!

46′ Inizio Secondo Tempo!

45′ Fine primo tempo

28′ GOOOOOOOOOL!!! Koulibaly! Doppietta del difensore!

24′ GOOOOOOOOOOL!!! Mertens!!! Raddoppio Napoli, che gol ragazzi!

9′ GOOOOOOOOOOOOL!!! Napoli avanti con Koulybaly! grande assist di Valdifiori!

6′ Ora meglio il Napoli, bella combinazione Valdifiori-Gabbiadini

4′ Il Nizza fa possesso palla…

2′ Ci prova il Nizza… palla che finisce fuori!

1′ Partiti!

0′ Riscaldamento finito, fuochi pirotecnici e poi inizierà Napoli Nizza!

0′  Il riscaldamento è iniziato, l’inizio della partita si protrarrà di qualche minuto. Ricordiamo che l’inizio del match era fissato per le 21.15 e che lo streaming Napoli Nizza è disponibile sull’app apposita di Sky se si compra l’evento della partita.

0′ Squadre pronte per scendere in campo, tra pochi minuti inizia Napoli Nizza! Ecco la formazione ufficiale del Napoli che tra pochi minuti scenderà in campo:

NAPOLI – Rafael, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Lopez, Jorginho, Hamsik, Callejon, Gabbiadini, Mertens

Ore 20.56 – MEssaggio di Diego Armando Maradona che fa esplodere il San Paolo: “I Napoletani hanno bisogno di sostegno, state tranquilli, io vi sostengo, io non vi tradisco, ormai è fatta, quindi pensiamo a fare una bella squadra per la gente e Higuain che faccia il meglio per se. Ormai è finita con Higuain, ma con me non lo sarà mai. Un bacio grande al presidente ed a tutti i napoletani”

Ore 20.31 – Al San Paolo canta il coro del San Carlo e suona anche la Marsigliese: cori e applausi da tutto lo stadio che si continua a riempire. I biglietti gratis dei distinti sono andati esauriti mentre è quasi del tutto vuota la curva A dello stadio San Paolo mentre la Curva B è abbastanza piena. Letto anche un messaggio di pace per il popolo di Nizza dopo la strage del lungomare di Nizza di qualche settimana fa. Rimanete collegati con noi per la diretta testuale di Napoli – Nizza!

Ore 20.23 – Viene mostrato un messaggio di Edinson Cavani che ricorda il suo passato al Napoli e fa gli auguri al popolo napoletano per i 90 anni della società azzurra.

Diretta Napoli – Nizza Ore 20.12 – Sistemato al centro del campo un mega striscione con il numero 90, che servirà per la festa che ci sarà questa sera allo stadio. Si sentono i primi cori contro Higuain ma anche contro il Presidente del Napoli. Praticamente pieni i distinti (dove la gente ha avuto i biglietti gratis) e quasi piena anche la curva B. Semi deserta la Curva A che oggi si è sciolta con un comunicato dalle attività Ultras.

Diretta Napoli-Nizza Ore 19.45 – proteste allo stadio San Paolo dove i biglietti gratis sono finiti in un batter d’occhio tra le urla dei tifosi in fila da ore al varco sette dello stadio napoletano. De Laurentiis ha messo a disposizione questo pomeriggio A partire dalle ore 13, I biglietti del settore distinti inferiori e superiori totalmente gratis per i tifosi partenopei che hanno assalito le ricevitorie per accaparrarsi biglietto. Molti di loro però sono rimasti a mani vuote e sono dovuti andare o a casa oppure in altri poteri dello stadio per prendere i biglietti a pagamento. Comunque nonostante sia una partita amichevole c’è molta attesa per Napoli Nizza. In questa pagina trovi come vedere la partita in tv oppure i siti che trasmettono la partita Napoli Nizza in streaming.

Diretta Napoli-Nizza Ore 19.30 – Tutto pronto al San Paolo dove sono già tantissimi i tifosi dentro lo stadio. Sono stati sistemati 4 maxischermi agli angoli del Campo. Ci sarà come detto un messaggio di Maradona. Ci sono già stati dei fischi per De Laurentiis ma il clima è complessivamente di festa

Diretta Napoli-Nizza, Ore 18.30 – Tutto pronto allo stadio San Paolo dove inziano già ad arrivare i primi tifosi del Napoli. Nonostante sia il primo di agosto ci sono tantissimi tifosi che seguiranno la gara dagli spalti del SanPaolo. Questa sera ci sarà una festa per tutti i tifosi. Sono attesi anche striscioni e cori contro Higuiain che ha lasciato la città per andare a giocare nella Juventus. Saranno inoltre presentati anche nuovi acquisti Tonelli, Giaccherini e Milik. I tifosi sperano in qualche colpo di scena ed in qualche annuncio di qualche colpo di mercato sensazionale (alla Icardi per intenderci).

 

Napoli-Nizza probabili formazioni

NAPOLI – Rafael – Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam – Allan, Jorginho, Hamsik – Callejon, Gabbiadini, Insigne.  All.: Sarri

NIZZA – Cardinale – Pereira, Genevois, Baysse, Pied – Koziello, Bosetti, Seri – Eysseric – Plea, Germain. All.: Favre

Dove vedere Napoli Nizza in TV

Questa sera dalle ore 21,15, dopo la festa per i 90 anni della squadra del Calcio Napoli, Maurizio Sarri e compagnia affrontano il Nizza, squadra francese che partecipa al campionato di Ligue 1 francese. La partita amichevole tra Napoli e Nizza la potrai vedere in diretta su Sky in pay-per-view pagando 10 euro. I festeggiamenti e le celebrazioni pre partita si potranno invece seguire gratuitamente sui soliti siti di streaming calcio come Live TV e Rojadirecta.