Napoli News – Widmer accetta la proposta del Napoli, ecco i dettagli

Modificato:

Napoli: Ultime Notizie Calciomercato, Widmer, Udinese, Meunier.

Il calciomercato del Napoli ogni giorno si fa sempre più attivo e interessante. Sul taccuino del ds Cristiano Giuntoli molti sono i nomi dei probabili innesti che andrebbero a rinforzare la squadra di mister Sarri in vista della prossima stagione di Serie A e soprattutto in vista della Champions League. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha tutte le buone intenzioni di allestire una rosa già competitiva per il prossimo anno in maniera tale da far prendere fiato ai titolarissimi.

Vicino l’addio di Christian Maggio, il Napoli pensa a Widmer e Meunier.

Così il Napoli sta lavorando sulle uscite, come quella dell’esterno della fascia destra Christian Maggio, ma soprattutto sulle entrate e, considerato il rifiuto di Vrsaljko che ha preferito l’ingaggio dell’Atletico Madrid agli azzurri, il Napoli cerca di inserirsi sulla pista di Widmer e Meunier, quest’ultimo terzino destro del Club Brugge.

Silvan Widmer, difensore svizzero classe ’93, attualmente in forza nell’Udinese e nella Nazionale svizzera impegnata agli Europei 2016 di Francia, pare sia intenzionato a vestire l’azzurro e ad accettare quindi la proposta del club partenopeo, malgrado non sia stato raggiunto un accordo tra le parti. Il rapporto tra De Laurentiis e Pozzo sembri andare d’accordo e il difensore è stato valutato intorno agli 8 milioni di euro.

Widmer al Napoli, nella trattativa anche Valdifiori o Caprari

Ma il prezzo del cartellino di Widmer potrebbe scendere se si considera il rifiuto di Zielinski e la possibile entrata in trattativa di Valdifiori o Caprari. Il terzino svizzero è un giovane che ha qualità e quantità da vendere e piace molto anche alla Juventus. Il 23enne di Aarau durante il campionato potrebbe far rifiatare il titolarissimo Hysai.

Vi invitiamo dunque a restare collegati per ricevere ulteriori news e aggiornamenti relativi al possibile ingaggio di Widmer e al mercato del Napoli.