Napoli news ultimissime: tifosi furiosi con De Laurentiis!

Modificato:

Calcio Napoli  – ultimissime – Ancora polemiche a Napoli: tifosi furiosi con De Laurentiis!

Napoli s’è svegliata nel segno delle polemiche. Le dichiarazioni di Maurizio Sarri di ieri (clicca qui per leggere l’articolo) hanno lasciato il segno. Tutti i principali quotidiani ed organi di stampa partenopei hanno calcato la mano, evidenziando la palese discrepanza tra il DeLa pensiero e quello del tecnico toscano.

Ma non è tutto. S’è aperta l’ennesima crepa nel già tormentato rapporto tra la proprietà e la tifoseria azzurra. Che già non aveva perdonato al patron il caro biglietti in occasione di Napoli-Milan. Se possibile per l’atteso ritorno in Champions League sarà anche peggio. Quaranta euro, tanto costerà il biglietto per le curve in occasione di Napoli-Benfica.

Un’autentica mazzata per i tifosi azzurri, che da mesi attendevano di sentire nuovamente risuonare all’interno del San Paolo l’emozionante inno della più importante manifestazione continentale. Per farlo dovranno metter abbondantemente mano alla tasca e subire un autentico salasso. Vero è che i prezzi applicati dal Napoli non si discostano così tanto da quelli delle altre competitor di Champions League, ma andrebbe valutato anche il particolare (e difficoltoso) contesto socio-economico. Perché il calcio è della gente, giocare con lo stadio vuoto è come proiettare un film al cinema con la sala deserta.