Napoli news ULTIMISSIME: CLAMOROSO gli americani vogliono la società. Novità a Bergamo? (News 1 Ottobre)

Modificato:

Calcio Napoli News – ULTIMISSIME: Dagospia, cordata italo-americana interessata ad acquistare il Napoli, A bergamo chance per Giaccherini?

Lo ha preso in Serie C dalle ceneri di un fallimento, lo ha risollevato, riorganizzato e riportato ai fasti di un tempo. Aurelio De Laurentiis potrà non piacere a tutti anche a causa di un carattere talvolta spigoloso, ma nessuno potrà non riconoscergli le innegabili capacità manageriali. Il Napoli è un’azienda vincente: tanto in campo, quanto fuori come dimostrano i bilanci chiusi sempre in attivo.

Un gruppo americano interessato al Napoli

Insomma è un’azienda che fa gola. Anche e soprattutto a magnati stranieri alla ricerca di fonti di investimento sicure e remunerative. Il portale Dagospia ha rivelato l’esistenza di un facoltoso gruppo imprenditoriale interessato a rilevare il pacchetto azionario del Napoli da Aurelio De Laurentiis, noto per aver rivelato alcuni scoop in passato, ha riportato alcune indiscrezioni che vorrebbero un gruppo imprenditoriale interessato a rilevare la SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto si legge su Dagospia: “Non dite ad Aurelione De Laurentiis (tanto già lo sa) che negli ambienti che contano (i soldi) circola la voce che un gruppo di imprenditori italo-americani stia seriamente pensando di presentare un’offerta per l’acquisto del Napoli. New York City chiama: Napoli risponde? Ah saperlo!”.

Ultime di Formazione: A Bergamo chance per Giaccherini?

Sarri ha provato nell’allenamento di rifinitura per la gara di domani contro l’Atalanta Giaccherini nel tridente d’attacco. L’ex giocatore di Juventus e Bologna potrebbe esordire dal primo minuto nell’undici azzurro. Difficile però pensare che Sarri possa estromettere dall’11 iniziale Josè Maria Callejon, uno dei suoi pupilli assoluti e titolare inamovibile da due anni a questa parte.