Napoli News – SkySport: Piace Pereyra della Juventus

Modificato:

Ultime Napoli – Sondaggio per Pereyra della Juventus

Sono giorni difficili per il Napoli. Le tante trattative imbastite dagli azzurri non hanno portato finora a nessuna fumata bianca. Herrera inseguito per diversi mesi sembra allontanarsi da Napoli, così come Zielinski. Gli azzurri sono ora alla ricerca di nuovi obiettivi di mercato. Il reparto che necessità di rinforzi è sicuramente il centrocampo.

Gianluca di Marzio: “Il Napoli è piombato su Pereyra”

Secondo Gianluca Di Marzio, collega di SkySport ed autorevolissima fonte in materia di calciomercato il Napoli avrebbe fatto un sondaggio per Roberto Pereyra, centrocampista 25enne della Juventus. El Tucumano, così viene chiamato il giocatore per via delle sue origini, è sulla lista dei partenti bianconera. Con Allegri, in due stagioni, Pereyra non ha convinto anche per una serie interminabile di infortuni.

Si può prendere per 15 milioni ma c’è la concorrenza del Watford

Il Napoli sembra crederci ed è sicuro che il ragazzo potrebbe torvare nella città partenopea l’ambiente giusto per riscattarsi. A Napoli si sa gli argentini si ambientano alla meraviglia. Pereyra potrebbe arrivare per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. La Juve, secondo Di Marzio, ne chiede 18 ma potrebbe abbassare le sue richieste. Sul giocatore c’è la forte concorrenza del Watford.