Napoli News – possibile scambio Valdifiori-Soriano con la Sampdoria

Modificato:

Napoli: Ultime Notizie Calciomercato, Soriano, Valdifiori.

Il calciomercato del Napoli non si ferma mai è sempre alla ricerca di nuovi innesti per rafforzare la rosa di mister Sarri in vista della prossima stagione di Serie A e soprattutto in vista della Champions League. Il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis, insieme al ds Cristiano Giuntoli, ha rimesso nuovamente gli occhi sul centrocampista della Sampdoria, Roberto Soriano.

Trattativa Soriano-Napoli, si può fare!

Il Napoli è dunque di nuovo sulla pista di Soriano, vecchio pallino di Maurizio Sarri. La trattativa è possibile ma non tanto facile, anche se Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha un forte interesse per Mirko Valdifiori. Ed è proprio grazie a questo possibile scambio, più una contropartita in denaro per il club blucerchiato, che in questi giorni si sta valutando la trattativa. Se il centrocampista brasiliano Fernando (sul taccuino dello Spartak Mosca) dovesse dire addio, per i doriani c’è l’opzione Valdifiori del Napoli che piace molto.

Dunque se Fernando dovesse accordarsi con il club russo e Vadifiori dovesse prendere il suo posto alla Sampdoria, il Napoli avrebbe a sua disposizione Soriano che, tra l’altro, era un obiettivo degli azzurri anche nella scorsa stagione.

Se non si chiude con Soriano il Napoli vira su Kums.

Se la pista di Soriano dovesse arenarsi di nuovo, il Napoli avrebbe messo gli occhi anche su Sven Kums, centrocampista belga del Gent classe ’88.

Restate collegati per ricevere ulteriori news e aggiornamenti relativi alla possibile trattativa di Soriano e al mercato del Napoli.