Napoli News – Offerta di 40 milioni per Koulibaly!

Modificato:

Napoli Notizie – Koulibaly verso la cessione al Bayern Monaco!

Il calciomercato del Napoli non smette di procedere per la ricerca di nuovi innesti che andranno a rinforzare la rosa azzurra di mister Sarri in vista della nuova stagione del campionato di Serie A e soprattutto in vista della Champions League. In questi giorni, come ben saprete, è scoppiato il caso Koulibaly sorto dopo che il forte difensore centrale del Napoli ha rilasciato impensabili dichiarazioni al quotidiano L’Equipe.

Koulibaly vuole andare via, il Napoli lo multa

Kalidou Koulibaly, difensore franco-senegalese, ha rilasciato forti dichiarazioni al quotidiano L’Equipe minacciando il Napoli di voler andar via e di voler giocare all’estero in quanto ha ricevuto alte offerte da club importanti. Le parole e la volontà di andar via del difensore classe ’91 non sono piaciute ai tifosi né tanto meno alla stessa società partenopea la quale ha subito provveduto a sanzionarlo con una multa pari a 50 mila euro per aver rilasciato un’intervista non autorizzata, come previsto dal regolamento.

Koulibaly avrebbe addirittura dichiarato del falso durante l’intervista non autorizzata, del tipo che il Napoli del presidente De Laurentiis non si sarebbe fatto sentire con lui per il rinnovo. Invece il patron azzurro gli avrebbe offerto un ingaggio che avrebbe raddoppiato quello che guadagna attualmente, ossia, dagli 800mila euro attuali a 1,6 milioni di euro con la possibilità di inserire una clausola rescissoria nel rinnovo di contratto.

Quelle di Koulibaly sono state dichiarazioni che hanno ferito tutto il popolo azzurro, staff e team compresi. Molto probabilmente il difensore con queste parole avrebbe voluto creare uno scontro o addirittura un punto di rottura con la società e con il club. Certamente l’intenzione del Napoli è quella di blindare Koulibaly considerato un dei difensori centrali più forti in circolo in tutta Europa e quindi fa comodo a tutti tenersele stretto.

Il Bayern Monaco offre 40 Milioni!

Molti club di punta europei avrebbero messo sul piatto del mercato interessanti offerte per Koulibaly che ha un contratto con il Napoli in scadenza nel 2019. Il difensore pare abbia ricevuto un offerta di ben 40 milioni di euro da parte del Bayern Monaco e addirittura il Chelsea del nuovo allenatore Conte avrebbe offerto al franco-senegalese un contratto di 5 anni da 3 milioni di euro netti a stagione.