Napoli news calciomercato: maxi-offerta del PSG per un big

Modificato:

Napoli news calciomercato: il PSG vuole Ghoulam

Cessione possibile già a gennaio

Un nuovo caso Edinson Cavani all’orizzonte. Cambia ovviamente il protagonista, non le due squadre coinvolte. Perché il Paris Saint Germain guarda nuovamente a Napoli per rinforzare un organico che sta facendo fatica tanto in campionato quanto in Champions. A gennaio gli sceicchi apriranno il portafogli e come al solito non baderanno a spese pur di regalare al tecnico spagnolo Unai Emery i giusti correttivi.

De Laurentiis lo valuta circa 35 milioni

Il primo, in difesa, è stato individuato in Faouzi Ghoulam. Il Paris Saint Germain vuole il terzino sinistro algerino, titolare inamovibile a Napoli. De Laurentiis lo valuta perlomeno 35 milioni di euro, cifra che il PSG sarebbe anche disposto a coprire. In detta eventualità sarebbe complicato rifiutare, ancor più perché a Giuntoli era stato già dato mandato di reperire un’alternativa vista la lunga assenza di Ghoulam a gennaio causa Coppa d’Africa.

Le alternative alla successione

D’Ambrosio, Darmian, Karsdorp sono solo alcuni i nomi dei calciatori attenzionati. La strategia del Napoli potrebbe cambiare in caso di partenza di Ghoulam: non arriverebbe più una riserva, bensì un titolare. E chissà che dietro alla frenata nelle trattative per il rinnovo del contratto non possa esserci proprio la mano dei francesi…