Napoli News – Marek Hamsik parla del suo futuro incerto a Napoli

Modificato:

Napoli: Ultime Notizie Calciomercato, Marek Hamsik.

Il calciomercato del Napoli in questo periodo è sempre attivo e non vede l’ora di concretizzarsi. Moti sono i nomi interessanti che il ds Cristiano Giuntoli ha accostato al club azzurro, ma prima di guardare ai nuovi innesti bisogna prestare molta attenzione al futuro di coloro che già sono in casa.

Il bomber argentino Gonzalo Higuain, attualmente impegnato negli Stati Uniti per la Coppa America, in questi giorni ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo futuro in casa Napoli. L’attaccante piace a molti club e il suo nome è segnato sui taccuini di molte squadre sia italiane che straniere, una di queste è l’Atletico Madrid che vuole fortemente il bomber azzurro, ma è stesso lui che ha tranquillizzato, in un’intervista, i tifosi partenopei per il suo rinnovo di contratto malgrado le diverse voci di mercato.

Marek Hamsik potrebbe lasciare Napoli, ecco tutti i dettagli

Un nome che in questi giorni sta particolarmente preoccupando, circa il suo futuro in azzurro, è il capitano Marek Hamsik. Il centrocampista slovacco, anch’egli impegnato con la Nazionale per gli Europei 2016 in Francia, piace molto a diversi club e anche il suo agente ha parlato di offerte che stanno valutando. Hamsik ha così rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista riportata al noto quotidiano inglese ‘The Guardian‘, durante la quale ha espresso per l’ennesima volta il suo amore per Napoli e il suo legame ad un contratto con la società azzurra.

Futuro di Hamsik? Il capitano azzurro risponde così

Marek Hamsik ha tutte le buone intenzioni di restare a Napoli, ma è anche vero che vuole un riconoscimento e aumento di ingaggio da parte della società. Il centrocampista ha dichiarato che gioca a Napoli da ormai nove anni, quindi questa città è diventata per lui la seconda casa. E’ felice di restare ed ha perseguito molti successi ed obiettivi in questa sua avventura. In merito ad un possibile trasferimento, il capitano azzurro dichiara che vuole aspettare l’estate per capire cosa realmente succede, ma per il momento vuole restare a Napoli. In questo periodo si è parlato molto di un suo trasferimento, questo non gli ha dato fastidio ma ribadisce di avere un contratto con la squadra di mister Sarri.

Contatti e offerte dall’Inghilterra per Hamsik

Riguardo ad un suo approdo in Inghilterra, Hamsik ha espressamente dichiarato che molti giornalisti lo hanno accostato a diversi club inglesi in passato. Lui ricorda un detto che dice: “non c’è fumo senza il fuoco”, e rassicura tutti dicendo di non aver mai ricevuto offerte concrete dall’Inghilterra.