Napoli News – Marek Hamsik, ecco cos’ha in mente per il futuro!

Modificato:

Napoli: Marek Hamsik rinnoverà o accetterà altre offerte?

Il calciomercato del Napoli ogni giorno è sempre più attivo, il ds Cristiano Giuntoli e il presidente Aurelio De Laurentiis sono alla ricerca di nuovi innesti per rafforzare la rosa di mister Sarri in vista della prossima stagione di Serie A e della Champions League. Molti sono i nomi segnati sul taccuino azzurro, ma altrettanto sono quelli che molto probabilmente lasceranno Napoli o che non accettano di rinnovare.

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, in vacanza dopo l’uscita dagli Europei 2016 di Francia con la Nazionale slovacca, è stato considerato proprio uno dei migliori calciatori della competizione europea della fase a gironi. Il centrocampista azzurro ha tutte le buone intenzioni di rinnovare con il Napoli.

Marek Hamsik il rinnovo è vicino e Napoli sarà il suo ultimo club.

Durante un’intervista rilasciata dalla Pravda, Hamsik ha le idee ben chiare: accetterebbe volentieri il rinnovo con il Napoli, ma non chiude del tutto le porte per una probabile partenza. Lo slovacco, classe ’87, ha dichiarato che prima dell’Europeo c’è stato un primo incontro per il rinnovo del contratto. Se non dovessero trovare un accordo, lui saprà cosa fare e come organizzarsi. Per il momento vuole prendersi una pausa e godersi le meritate vacanze con la sua famiglia.

Il Bayern Monaco vuole Hamsik, ma il centrocampista smentisce!

Intanto sono fioccate offerte per Hamsik dalla Germania, precisamente dal Bayern Monaco, e per il quale lo stesso centrocampista ha voluto rifiutare dichiarando che sono solo sciocchezze e che non ha ricevuto nessuna offerta. Se ne avesse avuta una, probabilmente l’avrebbe considerata, ma a Napoli lui si sente bene e vorrebbe addirittura chiudere lì la sua carriera. Tutto ciò sempre se la società azzurra ne è d’accordo.

E voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni da parte del capitan Hamsik? Dobbiamo fidarci? Chiuderà davvero la sua carriera ai piedi del Vesuvio? Lo scopriremo solo con il tempo…